Wednesday, October 10, 2007

Qui a SoloMacello non ci intendiamo molto di biologia, genetica, chimica, o se per questo anche solo geometria. Però ci intendiamo parecchio di genocidi, estinzioni, cospirazioni e stronzi. L'altro giorno sul Corriere Della Sera e su un paio di altri siti/quotidiani che stavamo usando per insonorizzare la sala prove è uscito un articolo - questo. In sostanza 'sto cretino d'uno scienziato è il primo che ha trovato il modo di scrivere un codice genetico, mentre tutti gli altri lo sanno solo leggere - un po' come i PDF. Tutti felici, tutti esultanti, che gran passo avanti per la scienza!

Passo avanti un bel cazzo!

Bellalì bellalì che ci costruiamo un esercito di pezzi di ricambio, magari facciamoli anche in versione negra, come se non ce ne fossero abbastanza, no?
Oh, m'è andato a troie un polmone perchè ho zagato troppo... beh sticazzi ne ho uno nuovo in soffitta - mi faccio il tagliando e mi rimetto a zagare.
Ti sei sbronzato e per far vedere che sei onnipotente e ti sei lanciato sotto il treno? Sei un coglione perchè ti sei ammazzato lo stesso.

Il concetto che SoloMacello vorrebbe farvi capire è il seguente, che data la vostra capacità mentale limitata sempliFICHEremo così:

1. Costruiamo dal nulla esseri umani
2. Ci ammaliamo di qualcosa
3. Li usiamo come pezzi di ricambio
4. Salute per tutti! L'aspettative di vita si allunga e si crepa solo per cause violente
5. Il pianeta si sovrapoppola e di conseguenza ci sono sempre più stronzi
6. Non c'è più spazio, non c'è più cibo e gli stronzi aumentano
7. Gli stronzi in quanto tali fanno il culo ai "buoni"
8. Il pianeta è composto solo da stronzi (più di ora)
9. La razza umana si estingue

Ma SoloMacello non starà con le mani nei boxer a guardare passivamente tutto questo! Perchè se c'è qualcuno che deve mandare a puttane l'umanità, è SoloMacello. No che arriva 'sto tipo che tra l'altro ha anche una gran faccia da sfigato e ci fotte l'idea. Solo che per fottere il Dottor Venter ci vogliono ARMI e per le armi ci vogliono i SOLDI.











E quindi lanciamo la prima ma sicuramente non ultima
RACCOLTA FONDI DI SOLOMACELLO!

(non ti è chiaro?)


Funziona così: qui sotto troverete una fantastica compilation intitolata
IL GENOCIDIO DEGLI STRONZI
che potrete downloadare gratuitamente perchè tanto sono pezzi che abbiamo scaricato a cazzo cercando "genocide", "war", "apocalypse", "destruction", "massacre" su SoulSeek. L'unico sforzo che abbiamo fatto è stato zipparli e cambiare il nome dei file per metterli in ordine. Poi l'ufficio grafico di SoloMacello ha prodotto l'artwork che vedete in cima al post (che come sempre è pettinato almeno quanto le foto di vostra madre che abbiam fatto sabato pomeriggio scorso).

Quindi ora va così:

1. Cliccate qui e scaricate la compilation
2. La ascoltate e convenite con noi che la razza umana è FINITA
3. Cliccate su PayBaal e ci mandate dei soldi a solomacello666@gmail.com
4. Compriamo delle armi
5. Andiamo a fare il culo a Venter
6. Ci vediamo al Gods Of Metal

Tutto chiaro?
(accentosvedese fottiti ahahahahahah)

1 comment:

admin said...

Possibile che ancora non parlate della notizia del giorno???