Friday, October 07, 2011

IL BUSINESS DEI MORTI



E' morto Steve Jobs blah blah blah lo sappiamo tutti.
Ha rivoluzionato 'sto cazzo e quell'altro, ha causato l'abbattimento graduale della qualità con la quale ascoltiamo la musica quando non siamo a casa, ha cancellato a mazzate l'idea di album facendoci ricadere negli anni '50, e poi ancora ha sfruttato i bambini cinesi, ha cacato nel cassetto dell'argenteria di Sallusti, ha sdoganato la Pelata Spelacchiata (tm), ha inventato prodotto rivoluzionari, ci ha fatto vedere MILIARDI di minuti in streaming su RedTube e YouPorn DOVUNQUE VOLESSIMO. Insomma, la sua ingerenza sui Cazzi Altrui al mondo è ben documentata: voi pensate quello che volete, a noi non ce ne frega un cazzo. Stiamo ancora elaborando il lutto per la morte di Euronymous. D'altronde le opinioni sono come i dischi di Bon Jovi: ognuno ne ha uno.

Però come altri prima di lui Steve Jobs aveva un iScheletro nell'iArmadio: un passato metal. Ma non metal, peggio: a Steve piaceva di brutto la musica sperimentale, quel magma di macello massimalista senza senso, velleità intellettuali e confezione pettinata (come i prodotti Apple). Steve, prima di crepare, ha diviso il palco con i migliori sperimentatori del fottuto pianeta: pochi sanno che la prima incarnazione del gruppo di Anderson e O'Malley, prima che Jobs se ne andasse, si chiama Sunn i))). Steve, il Bistrattato Spelacchiato, suonava una mela, il cui torsolo era amplificato attraverso un calco delle orecchie di Bill Gates, così gli fischiavano due volte.

SoloMacello, col proverbiale stile e la grande delicatezza che sempre ci contraddistinguono, salta alla vecchia sul carro funebre dei vincitori stampando e pubblicando in tutta fretta un'antologia di demo di Steve Jobs nel suo periodo spensierato, quando suonare con Bastard Noise, Prurient o Skullflower era il suo passatempo preferito della domenica pomeriggio.
CD e Doppio LP Gatefold 220g con brossura - 10 sacchi + spese di spedizione per il CD, 25 sacchi + spese di spedizione per l'LP. 150 copie totali stampate per formato. Fatevi sotto. Lasciate la mail nei commenti e vi scriviamo noi.




3 comments:

Anonymous said...

Le opinioni sono come i dischi di Bon Jovi: ognuno ne ha uno (di opinioni). -_-'

Anonymous said...

Le opinioni sono come i dischi di Bon Jovi: ognuno ne ha uno (di opinioni). -_-'

Anonymous said...

Le opinioni sono come i dischi di Bon Jovi: ognuno ne ha uno (di opinioni). -_-'