Tuesday, October 04, 2011


Visto che tanto qualche imbecille che se la beve e la riporta come notizia vera c'è sempre, tanto vale inventarsene un'altra! 

SOLOMACELLO HA LO SCOOP SUL DELITTO DI PERUGIA!
DIO BONO SE CE L'HA!

Niente spoiler questa volta: Il negro che è in gabbia (Rudy "Embè" Guede) è in gabbia proprio perchè è stato lui. Nè più nè meno. Non c'era bisogno di far tutto sto casino e lasciare i poveri bianchi in galera quattro anni. La verità era sotto gli occhi di tutti: di circa un metro, per l'esattezza.

Rudy "Embè" Guede non è arrivato in Italia perchè sapeva fare qualcosa. E' arrivato in Italia perchè non aveva un soldo per mangiare. Ci è arrivato con il solito barcone semidistrutto, e ci è arrivato con un viaggio di merda: state voi seduti a poppa, immersi nell'acqua fino alle spalle, legati allo scafo a fare il timone con uno che ti batte sulla spalla sinistra per andare a sinistra e sull'altra per andare a destra. Un viaggio infernale, una tortura che nessuno merita: ma anche un'epifania. Se col suo Big Bamboo Rudy "Embè" Guede poteva fare il timone di una barca, in quindici e quindici trenta poteva diventare il Palo Della Cuccagna di tutte le signore di Perugia. 

 In the jungle, the mighty jungle... Auimmauèauimmauèauimmauè 


Ecco, perchè proprio Perugia? Questo è il primo scoop: perchè è il posto dove si tiene l'EUROCHOCOLATE, ogni anno: se non è quello un posto sicuro dove nascondersi per un negro clandestino, ditemi voi dove.





il festival che tutti i grassoni del mondo ci invidiano
 
Comunque si diceva: il colpevole alla fine è il negro. Si ma com'è successo il tutto?

E' successo che gli studenti in Erasmus si annoiano, e le studentesse ancor di più. Perugia non è Milano, non è Roma, non è Parigi nè Londra. Perugia è un buco di culo che merita di esistere solo perchè una volta ci suonarono i Motorpsycho.

QUESTO E' IL MOMENTO DI INVENTARSI QUALCOS'ALTRO!
ECCO, SI!
DOPO IL NEGRO, L'UOMOSESSUALE!




Sollecito con il suo gruppo ai tempi del liceo
 
 Se le studentesse si annoiano e vanno in cerca di Big Bamboo, pensa te cosa può fare un uomosessuale, qual è Solletico! Che non è il tipo di Armanda come vi han voluto far credere, proprio per un cazzo: è l'amico gay col quale fare shopping, guardare Una Mamma Per Amica (che guardavamo anche noi sperando in incesti-lampo n.d.SM), mangiare il gelato quando sei sotto e sparlare delle compagne di banco. Anche Solletico teneva un gran bel bisogno di Bamboo, e per questo lui, L'Armanda e La Vittima si sono conosciuti, sono diventati amici e hanno messo insieme i soldi delle loro paghette per pagarsi un giro di giostra collettivo con Rudy "Embè" Guede, il leggendario Negro Con Tre Braccia.
Niente di illegale: in Vaticano lo fanno due volte a settimana e non è mai morto nessuno.

E quindi, esattamente, dov'è che è andata storta? Cos'ha fatto scattare il raptus a Embè?

La serata stava andando alla grande: nella casa delle studentesse ci si stava divertendo di brutto: dentro e fuori, sopra e sotto, panna e cioccolato. Embè non stava facendo altro che guadagnarsi da vivere col dono che la natura gli aveva fatto, e le tre studentesse non si stavano pentendo di un euro speso, che tra l'altro col cambio del dollaro in quel periodo era veramente regalato).

UN PASSO INDIETRO ORA!
CREIAMO LA SUSPENCE!

Voi l'avete mai vista la mamma della Vittima?
No eh?
Ecco, la mamma della vittima è questa:

trova l'intruso


TORNIAMO IN TEMPO REALE!


E' tutto finito. Nella casa delle studentesse regna la calma, la tranquillità. Armanda ed Embè fumano una sigaretta, la Vittima no, perchè lei era una brava ragazza. Solletico è in bagno.

La Vittima: "Jesus Christ! Embè, my mother me l'aveva detto, she talked about it moltissimo all the time, ma io mai visto qualcosa del genere dal vivo!"
Embè: "Barlami di dua madre mendre Solletico si pulisge"
La Vittima: "She was a nice signora, with one divorzio sulle spalle. She era sposata con un man from Africa but they divorced and lei went back in America and married mio padre. She had one figlio from her first matrimonio, io non ho mai incontrato però, he restò in Africa because my mother prese tutti i possedimenti e lo lasciò con una cassetta di frutta, due t-shirt dei Negrita e un orologio fermo. Pensa che bad luck il poor negro, poteva havere la miglior vita del mondo e invece l'han mollato in Africa solo e senza niente! A te è andata molto meglio!"

...

Embè: "Bosso vedere una vodogravìa di tua madre? Gome hai deddo ghe si ghiamava?"

Il resto è la tragedia che tutti conosciamo.
Ricordatevi dove l'avete letto per la prima volta.


No comments: