Wednesday, October 12, 2011


LE RECENSIONI DI SOLOMACELLO
nonchè
LA BUONA NOTIZIA DEL GIORNO:
DEATH METAL A BABBO MORTO


Ah! I piaceri della vita: un EP degli IMMOLATION da scaricare a babbo morto! Quando passavate i pomeriggi al Soundcave a decidere se prendere la stampa australiana o quella tedesca di Close To A World Below non avreste mai pensato che un giorno un'azienda che fa macchine vi avrebbe regalato un EP degli Immolation, vero? Questo perchè vivete con la testa nel culo e non capite i vantaggi della tennologgìa. La FIAT vi ha mai regalato un disco dei Cripple Bastards? Eppure sono tutteddue piemontesi. Ah, quanto cazzo siamo indietro.

Comunque Providence parte bene con quella copertina tipida del death tardo (molto tardo) anni novanta, inizi du'mila che all'inizio sembra suggestiva, poi la guardi meglio e fa cacare, però ti piace lo stesso da matti. Secondo noi TUTTI i dischi dovrebbero avere le copertine fatte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da Dan Seagrave, ma forse ogni tanto esageriamo.
Comunque Providence è ovviamente un capolavoro inarrivabile, il disco del millennio, una tavanata galattica e una cazzo di lezione per tutti gli amanti del calippo di carne come Oceano, Suicide Silence e truppaglia deathcore che più che stimolare la peristalsi negli uomini e l'infibulazione nelle donne non sa fare.


poi oh se c'hai cazzi comprati anche la macchina




Voto: La Brum del Doom ha un Growl nella MMMMMMMMH

No comments: