Saturday, October 08, 2011

CARO DIO,
volevamo dirti una cosa:
COMBINI SOLO CAZZATE.


Avevi sbagliato nove anni fa (che se la beccavi al primo giro ci evitavamo l'intera discografia degli LCD Soundsystem) e te l'abbiam fatto notare.
Ti sei scusato, e te l'abbiam fatta passare.
Ora però, PORCO TU, hai fatto un'altra minchiata.

LA VUOI CAPIRE, CORNUTO ONNIPOTENTE DEI MIEI COGLIONI,
che il JAMES MURPHY che dicevamo noi è

QUESTO
'300? è sicuro dottore? eppure dall'ultima pesata ho smesso con i carboidrati...'


e NON questo?
'prendi lui prendi luiiiii io ho ancora della Gayna da fare prendi luiiiiiiiiiiii'


Vedi di fargli andare ben la risonanza magnetica di Martedì perchè stavolta l'hai fatta grossa.

Per mandare buone vibrazioni a James Murphy andate a scaricarvi (se poteste comprarlo vi diremmo di comprarlo ma è fuori stampa da seimila anni) QUI "Dreams Of The Carrion Kind" dei DISINCARNATE, il suo vero capolavoro. Più dei Testament, si, purista del thrash del mio buco del culo.


No comments: