Wednesday, October 13, 2010

NEWS ABBOMBA

Stiamo bene, grazie. In cima catena alimentare del Metal c'è sempre da fare e il potere è saldo nelle nostre mani.

Detto questo, Walter il Dio del Roadburn ci annuncia, dopo un mesetto di silenzio, che nuovi gruppi sono saltati sul carro dei vincitori.
Quei vecchiacci dei Candlemass ci riprovano: l'anno scorso lo Shuttle Carrier Aircraft, il Boeing 747 della NASA che si carica in groppa lo Shuttle quando bisogna portarlo all'autolavaggio, non è potuto arrivare causa vulcano. Altri mezzi per trasportare Messiah 'Ossa Grosse' Marcolin non sono ancora stati inventati e così ciccia. Stavolta per fare Epicus Doomicus Metallicus si portano, come bagaglio a mano, il primo cantante Johan Längquist. Chiamali scemi.
Se la settimana prossima su Discovery Channel incappiamo in 'Megatrasporti per megaciccioni' vi denunciamo tutti per averci fottuto l'idea.

Uberuberuberuberuberuberuber mega pettineria del cristo che ci gasa come paninari in San Babila è la notizia che suoneranno Ramessess e Liturgy. Da una parte un tot di ex Electric Wizard con uno stoner/sludge/doom di tale ignoranza che anche gli ultrà serbi si cacano sotto. Dall'altra black metal 2.0 che non saranno i Lupi ma a noi piaccioni di bestia. Quindi impennate col motorello in San Babila alla faccia dei ghisa.


Ci ascolteremo poi i Wardruna che arrivano a tirarci un torrone sulla mitologia e sul paganesimo che potrebbe però essere interessante visto promettono di usare strumenti tradizionali come corna di caprone e archi e altri 'meno ortodossi' come alberi, pietre e fuoco (?). Della cumpa fa parte anche quel fiorellino di Gaahl. E poi non dite che i metallari non sono aperti di vedute: l'anno scorso abbiamo contato ben due negri, due distinti, anzi, facciamo quattro. Eugene Robinson vale doppio




Finito il torrone sul Roadburn beccatevi il nuovo video dei Kylesa. Annoi piace.





Evan Seinfeld ci è rimasto male per la faccenda Blabbermouth. Per farsi perdonare ha mandato un sms al Sindaco invitandolo a questa roba qui:

 


Il Sindaco che non si fa prendere da facili entusiasmi gli ha risposto con un secco 'Ti perdono Evan. Ci penso io a organizzare macchinate, pullman, navi, teletrasporti per il CONCERTO DEL SECOLO'.

Almeno ci sono anche i Vision of disorder che sono molto più pettinati dei Life of Agony e dei Biohazard.

Il povero Evan mentre pensa: 'Riuscirò mai a fare pace con il Sindaco?'

1 comment:

A (w)hole lotta Rosie said...

Finalmente un cazzo. Finalmente pensate anche alle vostre lettrici.