Friday, October 22, 2010

luzzato-fenriz

Urina Skopalova:
Mario Mario è arivato altro pacco di corriere a me piace pacco!

Mario Luzzato Fenriz:
Madonna che mar de panza... Urì che c'hai messo dentro l'abbacchio? Scoreggio come un Califfone truccato! Che ce sta dentro er pacco? Speramo der bicarbonato...

Urina Skopalova:
Ci sta ZOROASTER non so se scrito giusto?
Si si ZOROASTER io conosce una volta mi ano dato pasagio su retro di furgone gratis quando suonavano a Timisoara ho fato un saco di su e giù c'erano tanti buchi.

Mario Luzzato Fenriz:
Sempre a farte sturà 'e tubbature, eh? Ma'nvedi questa...
Me sto a svaccà sur divano metti su sto disco

Eddaje! guarda che te smonto e do fòco alle istruzioni! che è sta rroba?

Urina Skopalova:
E' interesante come adatano la formula di pover-trio a un suono di psichedelia che sembra più rico e stratificato. Io crede che fare cose in tre speso è molto dificile più siamo più ci divertiamo mi hainsegnato la mia tutor. Il disco nuovo si chiama Matador ma io no capisce perchè no c'è toro da monta in copertina era un bel simbologismo comunque il disco mi sembra un po' come quando fa amore... a inizio preliminari mi anoia tantisimo poi comincia a spingere per bene bene e alora anche io scalda e prende il ritmo. E' amirevole come in un momento di storia dove ogni grupo spara pezzo migliore come primo che il disco sia invece in crescendo come pisello sotto pigiama di Mario! Da altro punto di vista poi però c'è da dire che inizio noioso a qualcuno può fare pasare di voglia.

 Secondo me tu deve dire ai vostri letori che questo disco è adato a chi ascolta Baroness o Mastodon ma anche Nachtmystium (sai che Blake Judd mi scrive sempre cartolina con disegno di uccello senza ali da tute date del tour?) senza l'ispessita coltre black metal ma con momenti di tribalità prossimi di Voivod.

Mario Luzzato Fenriz:
Seeeee... mo' Cristo è morto co' 'o scuterone!
Ma che davero?

Urina Skopalova:
 Io giura Mario! Te non piace Voivod?

Mario Luzzato Fenriz:
Sisi avoja, me sto a 'ngarellà de brudo

vabbè dai da 'e foto questi me pajono tarmente sfigati che se je passa 'a morte vicino se gratta i boccioni, non è che me stai a cojonà?


Urina Skopalova:
No Mario io non voglio di esagerare e dire che è disco della madona però sicuramente un Sette se lo merita. Ricordi quela volta che tu voleva da Tre su Mille a Are You Experienced? di Jimi Hendrix perchè dicevi che la chitara ti sta sui coglioni? Ecco non è proprio così grave ma forse potresti di considerare di fidare te di me.


Io quando tu vuoi fare giochini con domopak e i cavi per bateria di machina non dice mai di no!


Mario Luzzato Fenriz:
 lo sai che senza 'e pasticchine blu 'un me s'accende er candelotto Uri, sei tarmente grassa che quando corri er culo te fà l'applausi.
Damoje sto 7 e famose 'na fionda che c'ho l'abbacchio che se contorce come 'a centrifuga de 'a lavatrice

LO SCARICONE DEL VENERDI'


Gayna bonus

1 comment:

capitano said...

una volta mi ANO dato pasagio su RETRO di furgone gratis quando suonavano a Timisoara ho fato un saco di su e giù c'erano tanti BUCHI.


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH questa frase vale un sacco di post