Thursday, October 14, 2010

METTERE IL CULO SULLE SCARPATE

SM2 scrive:
diomerda sto 'leggendo' l'intervista a Fieldy su MetalItalia
di tale Maurizio 'Morrizz' Borghi
oh da non crederci
madonna cotoletta impanata demmerda
SM1 scrive:
!?!?!?!?! linkoneeeeeeeee
SM2 scrive:
SM1 scrive:
oh figa è una roba da deficienti
questo chiama un postone luuuuuuungo ahahaha

ECCOLO


Noi non sappiamo cosa stia succedendo al metal, ma non è qualcosa di bello.
Prima arrivano pischelli a destra e a manca a fare i duri con roba tipo Bring Me The Horizon (mio padre ce l'aveva una Horizon - era un metalmeccanico e se ti trova te la spacca sulla gobba).
Poi cominciano a crepare un sacco di pettinati, tipo Ronnie James Dio e Peter Steele.
E ora, una volta per tutte, quel babbeo di Gesù Cristo è riuscito a fare breccia in quel che resta dei cervelli di alcuni ex-quasi-stimati musicisti, come il lungocrinito chiomato Dave Mustaine e il nano-immigrato-ex-spacciatore Fieldy (dei Korn, quel gruppetto di dilettanti scazzati che ha aperto il concerto del Principe Delle Tenebre a Mlano il mese scorso).

Nel più classico solco ammeregano di "Prima tutto e poi niente", che consente la redenzione solo attraverso la negazione, il corto bassista dei Korn è passato da crack, alcool, puttane, sodomia e incesto a... Gesù. Così, come se niente fosse. Anzi, come il rincoglionito che è.
Perchè prima diventi una star, ti comporti come uno stronzo, tratti tutti di merda, ti scopi qualsiasi cosa non sia morta da troppo tempo, pippi a destra e a manca, non perdi occasione per far rissa e per infamare chiunque, non saluti neanche tua madre quando la mattina ti prepara la colazione coi fiocchi d'avena perchè sei grasso... e poi? E poi non è che puoi smettere così da un giorno all'altro e dire "Ammappa che stronzo che ero! Forse farei meglio a comportarmi bene con chi mi circonda, e a non deflorare pagando le bambine importate nei container dalla Tailandia a Bakersfield!"

E invece NO. Perchè Fieldy è come il PdL: gli errori non si ammettono mai. Nessuno sbaglia. Ci si è solo trovati nella condizioni di.

E quindi devo sentire cose tipo: "Gesù ha detto 'sono davanti alla porta e busso, entrerò nella vita di chiunque apra la porta del suo cuore'. E' un gentiluomo. Ora io e te stiamo parlando, lui sta bussando, ma solo tu puoi aprire e dire 'Sono pronto!', sono pronto per cambiare, per abbandonare il peccato, avere una nuova vita...".
("E' un GENTILUOMO?!!??!?!?!" N.d.Solomacello)

Non è che sei tu che rinsavisci e realizzi che gli errori di gioventù capitano, ma magari potevi fare un po' meno lo stronzo? No, miscredente. E' GESU' CHE BUSSA.

Poi aspettate che pesco qualche altra frase a cazzo... ecco, ecco, eccone una!
Anzi due: due frasi che, schiena contro schiena, dimostrano quanto l'avvicinamento di Shorty alla religione NON è, assolutamente:
-Coda di paglia quando senti lo scricchiolare la ruota del Karma mentre gira, gira, gira, gira...
-Un affrettato pararsi il culo perchè forse l'epatite che hai preso da quello spogliarellista presto ti ucciderà
-Una sorta di capriccio pubblico da rockstar semi-redenta che vuole trovare un modo in più di sentirsi meglio degli altri, ora che il suo gruppo non vuol dire più un cazzo per nessuno.

Sentite che doppia perla:
"Le altre religioni hanno molti problemi perchè non riescono ad avere una relazione con Dio, ma la nostra relazione è garantita attraverso Gesù."

E poi....

"Se un buddista muore senza aver mai sentito parlare di Dio, quando Gesù verrà per la fine del mondo, offrirà una possibilità anche a lui."

Se ne deduce che la religione cattolica è meglio perchè prevede l'apostolato. Cazzo che colpo di genio. Millenni di guerre sante, crociate, bambini stuprati e omicidi… RISOLTI da un pigmeo inchiostrato nel camerino di un palazzetto di merda in periferia di Milano. E manco suona headliner!

In conclusione, come diceva il Sindaco: Fieldy, grazie per la pace nel mondo, ma CACATI ADDOSSO!

PS: un doveroso ringraziamento a Maurizio Borghi per l'intervista che ci ha dato lo spunto per tutto questo.
Maurizio, ti siamo vicini in questo momento difficile: venire molestato da un nano per causa di Gesù non è qualcosa che alcuna persona al mondo dovrebbe attraversare. Il prossimo giro di birra è nostro. Satan bless you.

 anche l'amico immaginario di Reginald non è d'accordo

1 comment:

mymmee said...

Fieldy: "dai Maurizio, chissenefrega del meet n'greet, stiamo qui a dire una preghierina"
Morriz: "ehm grazie eh Fieldy? Bravissimo ragazzo ma ora devo proprio scappare!"
Ahahahaha scena EPICA!