Friday, September 28, 2007

Se proprio dovete sparare, sparate sui preti.
I bonzi l'ICI la pagano.

8 comments:

Anonymous said...

Dio Porco, ma che fine fatto quell'imbecille di Red Ronnie? Comunque, 'Hell Awaits' non è un disco metal!

Anonymous said...

Ma che cazzo dite, cretini. Innanzitutto mi sembra giusto l'aprioristico sparare su tutto ciò che si muova, tanto più se sono vestiti da carnevale (e non c'è festa più travestita e transessuale di quella) come quelle scimmie pelate dei monaci di 'sta ceppa. Correggete immediatamente in "Visto che è buono e giusto sparare, sparate anche sui preti." E la finta giustificazione deve essere "Anche loro consumano la nostra aria." Saluti.

Johnny Mox said...

Scusa Pier Luigi, va tutto bene, non fraintedermi, ma l'espressione aperte virgolette- "Sta Ceppa"- chiuso virgolette è la cosa meno metal che mi sia capitato di sentire. E lasciati andare col linguaggio, è Solomacello baby. Anzi.
xe sohomacèo dioccàn

Solomacello said...

Pier Luigi: muori (finto) democristiano.

Anonymous said...

Ehi gionni b gud, di che virgolette vai blaterando? 'sta è abbreviazione dialettale. Peraltro mi pare giusto parlare un poco a modo, mica siamo negri, perdio.

Anonymous said...

Io credo che i monaci, in quanto sinonimo di vita pacifica, contemplazione e remotezza (o remotaggine) dagli affanni della vita quotidiana, siano ottimi per testare lo zyklon-b di nuova generazione.

Anonymous said...

Ah sì gli Zyklon-B: pettinati. Li avevo visti dal vivo, coi Morbid Angel nel 2003. Pier Luigi inculati, tu e la tua filosofia da buco del culo. Anche perché il porcodio è sempre dietro l'angolo che ti dice "ciao ciao".

Anonymous said...

Fatto sta che mi sembrate un po' ammosciati e pro-vita. Non è che avete cominciato a scopare? Così, senza malizia.