Wednesday, September 12, 2007

Recentemente siamo stati attaccati da personaggi vicini all'ala più conservatrice di Comunione E Liberazione. Questo cialtrone reazionario ha lasciato un commento del tipo: "Eh certo SoloMacello fa ridere ma non mi piace perchè è razzista!". Ora, caro visitatore con gli scrupoli di coscienza: spiegaci cosa cazzo ti fa ridere se non ti piace il razzismo. Ci sembra chiaro che tu non sia altro che l'ennesimo perdente cattolico che si vergogna delle cose con le quali vorrebbe divertirsi: scopare, bere in maniera smodata, fare uso di droghe, ascoltare metal (no gli Opeth non sono metal - non abbastanza).

Siamo quindi chiamati a una dichiarazione pubblica spontanea:

SoloMacello NON E' UN SITO (solo) RAZZISTA.

Per i seguenti motivi:
-Ci piacciono i Suffocation che hanno non uno ma DUE negri in formazione.
-Varie ed eventuali.

Non è colpa nostra se i negri danno più fastidio più spesso dei bianchi, e se hanno sempre fame.

Il Metal è stato il capro espiatorio di fin troppe trucidezze in passato: il fan degli Slayer che ha fatto a pezzi la madre? Non gliel'abbiam detto noi. Il fan dei Judas Priest che ha fatto a pezzi il compagno di scuola perchè era più magro? Non gliel'abbiam detto noi. Ilaria Alpi? Ah quella si vabbeh ma vorremo creare un vespaio per UN omicidio?

Quindi questo per dire cosa? Per schierarsi a favore dei Negri? Certamente no. Vivi e lascia morire di fame. Però qualche negro buono ogni tanto si trova. Non spesso, ma fra i due dei Suffocation e Chef di South Park alla fine siamo già a tre, che è più di quanto si possa dire, che ne so, riguardo ai salentini.

Però per dire che a Borghezio non gliene hanno date abbastanza. Ma più che altro dovevan fargliele dare direttamente dai negri provenienti dall'Euro-Arabia - questa cosa della Polizia che si mette sempre in mezzo al cazzo non ci va molto giù.
Il problema però è Borghezio: se ce l'hai duro, lungo e grosso -e sicuramente non è così- perchè PORCO DIO non prendi e vai in giro a schiaffeggiare i negri? Perchè non spendi un po' dei soldi che rubi a noi (e agli Europei) per istituire un bel servizio express di rimpatrio negri? Vedi un negro per strada e non ti piace? Gli fai un processo sommario, lo prendi personalmente a scarpate, chiami dalla FatCaverna il camioncino EsportaNegri e il gioco è fatto. Un altro negro fuori dai coglioni,una pastiglia di viagra (che costano signora mia, anche se smezzi il prezzo con Calderoli) risparmiata. Fallo, ma FALLO TU! FALLO DA SOLO! Fatti un bel clistere con l'acqua del dio-fiume Po, esci e fai un macello. Ma piantala di girare per l'Europa con quelle cazzo di mutande verdi intorno alla base del cazzo: sembri un frocio - e i froci sono equiparabili ai negri e agli indie, a parte il fatto che la loro è una scelta conseziente e non una malattia.

2 comments:

Anonymous said...

http://home.dei.polimi.it//sami/architetture/PROVA280605.pdf

Eugenio Crippa, che penso sia il figlio dell'ex giocatore del Napoli, ha preso 18 in Architetture dei calcolatori. Studia invece di leggere solomacello.

Unknown said...

beh devo dire che non mi aspettavo che un semplice commento potesse generare:
- un intero post in risposta;
- la ricerca del mio nome in rete, fino a trovare qualcosa di cui si possa sparlare.

senza tener conto del fatto che con CL non ho nulla a che vedere. né con calciatori del napoli.

detto questo... d'ora in poi eviterò di commentare alcunché, ma tornerò da queste parti per farmi qualche risata ovviamente.