Ha pubblicato non molto tempo fa un disco su Hydrahead Records, è stato in tour coi SunnO)) con i quali cantava, inneggiando a favore del Male e della Solitudine. Il nostro amico Xasthur odia il genere umano, vive da solo in qualche parte sperduta dell'America e quando lo intervistano dice cose fighissime tipo: "Distruggendo il black metal dall'interno, voglio dimostrare che i suoi sostenitori sono umani e deboli anche loro. Voglio rovinargli la festa, toglierli ciò in cui credono. Ora che non ha più nessun bersaglio contro cui scagliarsi, il black metal ha bisogno di rivolgere l'arma contro se stesso, di diventare la preda."
Tuesday, December 26, 2006
Ha pubblicato non molto tempo fa un disco su Hydrahead Records, è stato in tour coi SunnO)) con i quali cantava, inneggiando a favore del Male e della Solitudine. Il nostro amico Xasthur odia il genere umano, vive da solo in qualche parte sperduta dell'America e quando lo intervistano dice cose fighissime tipo: "Distruggendo il black metal dall'interno, voglio dimostrare che i suoi sostenitori sono umani e deboli anche loro. Voglio rovinargli la festa, toglierli ciò in cui credono. Ora che non ha più nessun bersaglio contro cui scagliarsi, il black metal ha bisogno di rivolgere l'arma contro se stesso, di diventare la preda."
Monday, December 25, 2006
ATLANTA - E' morto James Brown. La stella della musica black americana si è spenta all'età di 73 anni per una polmonite acuta ad Atlanta. Nato in South Carolina, Il "Padrino del Soul" ebbe un'infanzia di estremo disagio. Lavorò come raccoglitore di cotone e lustrascarpe. A soli 16 anni venne arrestato e fu recluso in riformatorio. Rilasciato si dedicò alla musica: gospel, swing e Rhythm & Blues. Alla metà degli anni 50 fondò la sua prima band i "The flames". Alla fine del 1955, con Please, please, please conquistò la vetta delle classifiche americane. La strada per il successo era tracciata. Negli anni Sessanta Brown consacrò il suo successo con brani come Prisoner of love, I got you, It's a man's world, Cold sweat e I'm black and I'm proud. Gli anni Settanta lo videro ancora grande protagonista con ben otto album di successo che gli valsero il titolo di "The Godfather of Soul" e "Re del R&B". Negli anni Ottanta si diede al cinema interpretanto la parte del predicatore nel famoso The Blues Brothers e cantando Living in America nel film Rocky IV.
Wednesday, December 06, 2006
IL SINDACO DEL METAL legge "METALLUS - Il Libro Dell'Heavy Metal".
Terzo Episodio: SEPULTURA.
Scarica il file audio.
Tuesday, November 28, 2006
Wednesday, November 22, 2006
Sunday, October 29, 2006
Al di là di qualsiasi approfondimento sociologico, il punto è che uscito un disco intitolato "Butchering The Beatles" in cui gente tipo Motorhead, Alice Cooper, Queensryche (li odio perché non sono eyehategod), John Bush, Tim "Ripper" Owens (odio anche lui) e Jeff Scotto Soto (che mi ga cagare a spruzzo) si divertono a riproporre brani classici dei Beatles in versione rockettara/metal/più salata che dolce. A me, sinceramente, piace uno straculo, al di là della gente a pezzi che ci suona dentro. La copertina è fantastica, piena di fiorentine al sangue e teschi messi a caso. L'unica cosa che mi dà in testa è che di una torta sacher nemmeno l'ombra. Buona domenica a tutti.
Tuesday, October 24, 2006
...E cambia nome, scemo, che un Pete c'è già e di cognome fa Sandoval.
Firmato: Il Sindaco Del Metal
Thursday, October 05, 2006
IL SINDACO DEL METAL legge "METALLUS - Il Libro Dell'Heavy Metal".
Secondo Episodio: BIOHAZARD.
Scarica il file audio.
Thursday, August 31, 2006
Comincia oggi una nuova rubrica culturale su SoloMacello. Ci siam ben rotti il cazzo di Benignni e Gassman e degli altri imbecilli che leggono la Divina Commedia. Della Divina Commedia non ce ne batteva già più il cazzo in seconda media, tra l'altro. Poi a parte un po' di canti dell'inferno il resto è roba da stronzi non-metal.
Prima puntata: METALLICA.
Scarica il file audio.
Thursday, August 24, 2006
Riceviamo e pubblichiamo!!!
Michael Barry George was swearing and abusing other drivers, weaving in and out of traffic, and singing the AC/DC lyrics during his "idiotic" 18.5-kilometre rush last November.
In the eight-minute video played in Maroochydore District Court, George could be seen putting dozens of drivers at risk when he overtook vehicles on the left side, tailgated cars and motorbikes, and beeped his horn."
Do This AT HOOOOMEEEEEEEE!!!!!!!!!
Monday, July 24, 2006
Wednesday, July 12, 2006
KING DIAMOND is featured on the soundtrack to the motion picture "Clerks II", the 2006 sequel to Kevin Smith's 1994 movie "Clerks". The "Clerks II" soundtrack contains 11 music tracks (plus one bonus music track) from the movie, including two KING DIAMOND tracks — "Welcome Home" and "The Invisible Guests" — as well as 13 dialogue cues from the film. Also included are in-depth liner notes from director and writer Kevin Smith."Clerks II" soundtrack track listing:
01. TALKING HEADS - (Nothing But) Flowers
02. KING DIAMOND - Welcome Home
03. JAMES L. VENABLE - Neckin' on the Swing
04. KING DIAMOND - The Invisible Guests
05. Q LAZZARUS - Goodbye, Horses
06. B.J. THOMAS - Raindrops Keep Fallin' On My Head
07. JACKSON 5 - ABC
08. ALL TOO MUCH - Think Fast
09. JAMES L. VENABLE - Goin' Away Party
10. SAMANTHA FOX - Naughty Girls (Need Love Too)
11. ALANIS MORISSETTE - Everything
12. SOUL ASYLUM - Misery
Friday, July 07, 2006
Saturday, June 24, 2006
Cosa cazzo hanno nel cervello? L'altro giorno Pitchfork ha messo online una lista di 100 video musicali fighi. Beh, chissenefotte. E' Pitchfork è una roba da imbecilli che non sanno neanche se hanno i capelli lunghi o corto cristo di dio. Ma poi Pitchfork come Forcone? Il Forcone è del Demonio, sottospecie di stronzi con la maglia a righe. Magri, pure. Andate affanculo e pigliatevi 8 (e non CENTO) video metal, vecchi, spesso di merda e scelti a cazzo. Ma almeno metal.
Dismember
Obituary
Morbid Angel
Napalm Death
Entombed
Carcass
Cathedral
Slayer
Tuesday, May 30, 2006
Saturday, May 27, 2006
Qui dicono che in occasione delle elezioni il tipo in foto (mi fa schifo nominarlo e non lo linko nemmeno) sia andato a pregare la madonna. Invece di pregare, dimagrisci, ciccione che non sei altro.
Comunque, se proprio volete saperlo, il disco di oggi è "Storm Of The Lights Bane" dei Dissection. Ah, girano voci che la suddetta band sia vicino allo scioglimento... Devo iniziare a incatenarmi davanti a Palazzo Chigi per protesta? Lo faccio? Lo devo fare? Lo sto facendo...
Thursday, May 25, 2006
MTV.com reports: A beef between AVENGED SEVENFOLD and THE DILLINGER ESCAPE PLAN is taking shape. According to DILLINGER's MySpace page, a feud had been festering for several months when AVENGED frontman M. Shadows turned up the heat during a recent interview, saying DILLINGER "make sh---y noises and try to pass it off as music." "What about bands that make sh---y noise and try to pass it off as GUNS N' ROSES?" a DILLINGER MySpace post read in response. "This guy and his merry band of musical clowns get more hilarious by the minute. M. Shadows' real name is Matt Sanders or some sh--." With that in mind, DILLINGER say they've decided to change their stage names in derision. "So, in his honor, our new names are officially as follows: G. Piranha, Blaster Master Weinman, Bullwhip Benoit, Corpsef---er Pennie [and] Leafeater Wilson. Those are going to be the names on our new CD — 100 percent serious."
Questi sono gli Avenged Sevenfold, ragazzini ex punk che ora scopiazzano pezzi a caso da Metallica, Iron Maiden e simili. Sì, fanno cagare. , shitty noise.
Questi sono i Dillinger Escape Plan, che il punk i Metallica e i Maiden li mettono tutti, ma li fanno stare insieme in 10 secondi di una canzone. Loro non fanno cagare. Però una volta hannp cagato sul palco cospargendosi poi di merda. Chi è il gruppo più ignorante?
Wednesday, May 24, 2006
Sunday, May 21, 2006
TODAY IS THE DAY.
Saturday, May 13, 2006
COME AS YOU BURZUM...COME AS YOU DUNKELLHEIT...
NON DICIAMO CAZZATE PER FAVORE. E poi i due si assomigliano, e questo mi dà in testa. Solo che uno è nato a Seattle e l'altro in qualche paesino della minchia in Norvegia. Il primo si bucava, il secondo forse beve(va) come una spugna ma non possiamo dirvelo con certezza. Faremo le nostre indagini. Fatto sta che io me ne inculo: ascolto Burzum e NE SCRIVO quando posso. Ma poi ditemi voi, c'è mica bisogno di fare tutta questa gaina sul palco? buttarsi sulla batteria? FARE I PERDENTI PER IL GUSTO DI FARLO? BAAAAASTAAAAAA!!! BAAAASTAAAAA!!!!!
Wednesday, May 10, 2006
Questi sono i CATTLE DECAPITATION:
Questa è la copertina di un loro album:
E se ancora non siete convinti che siano dei geni totali, beh... queste sono le ultime news su di loro apparse sul sito della casa discografica:
Cattle Decapitation NOMINATED for PETA 2's SEXIEST VEGETARIANS of 2006!!!
posted by Travis Ryan on 04-20-2006 12:24
... NO JOKE(although we're all laughing our asses off over here):
CLICK HERE to vote for Travis Ryan, Troy Oftedal, Josh Elmore or Michael Laughlin of CATTLE DECAPITATION as one of 2006's SEXIEST VEGETARIANS at www.peta2.org!
Because at the end of the day, you all know that when you think CATTLE DECAPITATION, you think SEXXXY!
CATTLE DECAPITATION seen in malls across America!
[05/05/06] Okay well not in the sense that the band is playing in malls across America but a girls accessory store by the name of Icing (owned by Claire’s) has recently put up easels in front of stores across the US featuring a somewhat “punk rock” looking girl sporting a CATTLE DECAPITATION shirt. What is even more intriguing then a girl’s accessory store supporting a grind band in their store displays is the fact that particular t-shirt could only be bought off the band while on tour.
So apparently CATTLE DECAPITATION has quite the following of girls in their tweens. Who would have thunk it?!?!
Monday, May 08, 2006
Thursday, April 27, 2006
TOM ARAYA IS OUR ELVIS (croce rovesciata)
Wednesday, April 12, 2006
Robert W. Welkos of the Los Angeles Times is reporting that Joey Fatale, the 4-foot, 4-inch New Yorker who heads the all-dwarf KISS tribute band MINIKISS, is denying published reports that he tried to sneak past security last month at the Hard Rock Hotel and Casino in Las Vegas to confront a rival band leader, 4-foot "Little" Tim Loomis of TINY KISS, for allegedly ripping off his idea for such a group.
Loomis, a former drummer for MINIKISS, was performing with TINY KISS, which includes three little people and a 350-pound woman, on St. Patrick's Day at Beacher's Madhouse, a Las Vegas variety show, when the incident occurred.
Show host Jeff Beacher told The Times on Monday that Fatale "tried to sneak in saying he was TINY KISS" and had to be escorted from the premises. According to the New York Post, Fatale's lawyers sent a legal cease-and-desist letter to the show trying to shut down the act.
Loomis told the Post: "[Fatale] came out here [to Las Vegas] and tried to cause trouble, so I had him 86'd from the Hard Rock. The impression I got was that he was looking for a fight. He'd been threatening me over the phone."
But Fatale disputed the accusation, telling The Times: "This whole thing about me going to the Hard Rock with my gang — that didn't happen. What happened was, I went there because somebody told me [TINY KISS was] doing the show that night…. Nobody escorted me out of there. I went there by myself to approach them as a gentleman."
Fatale says he has "nothing to say" about Loomis, except, "He's a nice guy." And, he added, "This is all a big publicity act for the guy at Beacher's."
Così hanno commentato i metallari:
Thats seemed like a "short" story! MIDGETS OWN!!
both of these guys need to grow up...HA get it? grow? up? get it? HA!!!
Friday, April 07, 2006
Friday, March 10, 2006
I candidati:
Max Cavalera:
"I find passages of the Psalms as well as many other parts of the Bible to be really apocalyptic and exciting... I think it's a very punk thing to not do clichés and what is expected. So, to dedicate the SOULFLY albums to God — in my eyes that's a punk thing to do 'coz nobody else is doing it. It's really easy to be all like, 'Oooh I'm evil' with an inverted cross and all — anybody can say that".
Sepultura:
Another new SEPULTURA song, entitled "Ostia", has been posted online at www.myspace.com/sepultura. The track comes off the group's new album, "Dante XXI" (view cover here).
SEPULTURA's follow-up to "Roorback" is based on the epic poetic masterpiece "The Divine Comedy" written by Italian author Dante Alighieri in the early 14th Century. The three main components of "The Divine Comedy" are Dante's descriptions of Hell, Purgatory and Paradise.
Il negrochecantaadessoneisepultura: "We brought in orchestra strings and horns and really wanted to create the soundtrack vibe, the vibe of the book ... the sinister feeling and I think we pushed ourselves in every aspect. We had no idea what people were gonna think. We were here in Sao Paulo, working away in the studio with this crazy idea. I think that's the best part, not thinking so much about the outside. We could have told people ahead of time they're just like, 'What? That's nuts!' I think the fact that we're able to trust ourselves and have that confidence really shows that we've evolved."
Solomacello, in vero spirito hardtruemetalheavyemoblackcore, dedica questo post al fritto e allo stinco di maiale al forno con patate arrosto meglio se c'è anche un po' di sughetto che a noi ci piace tanto.
Sunday, February 12, 2006
dicono - l'edizione scorsa si era rivelata un flop terrificante: solo 5000 biglietti venduti. Evitiamo ora tutte le considerazioni patetiche del cazzo: se conoscete il Dynamo Festival allora non c'è altro da aggiungere. E chi ha vissuto gli anni Novanta lo sa, cazzo se lo sa. Mi sarei fatto bocciare agli esami di riparazione pur di andare al Dynamo, solamente un anno. Invece mi accontentavo di vedere i report del festival su Kerrang e/o Metal Hammer Uk (esatto: non sapevo leggere e quindi guardavo solo le figure). E comunque, il nuovo singolo dei Darkthrone è in classifica. Quindi vaffanculo. Il metal vince, Dio no.
Wednesday, February 01, 2006
Tuesday, January 31, 2006
SATANA POSSIEDE IL VOSTRO CULO.
(e imparate a postare due cazzo di foto che voglio farmi due risate alle vostre spalle)
Sunday, January 29, 2006
Tuesday, January 17, 2006
OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?
le grandi inchieste di solomacello parte II
IL FORUM
Ecco alcuni estratti dal forum del sito in questione. Come vedete non abbiamo scampo.
Litfiba: il loro logo (il cuore con le corna e la coda) i testi della maggior parte delle loro canzoni i gesti ed i simboli, quanto mai eloquenti, li collocano fra i gruppi rock più "devoti" agli angeli decaduti.
Una loro canzone che mi ha molto turbato è "Il mio corpo che cambia" nella canzone in questione si descrive, con grande cura del dettaglio, quella che in demonologia si chiama "MUTAZIONE CORPOREA PER VIA DI MEZZI PRETERNATURALI".
Il primo che riuscì a compierla fu Simon Mago, che era capace di levitare, sollevandosi dal suolo anche di decine di metri. Solo grazie alle preghiere di San Pietro le forze che lo sorreggevano un giorno vennero meno di colpo e lo stregone si fracello al suolo.
Insomma, si tratta di gente quanto mai addentro alla "fede" satanica, che, certo, è quanto di più autodistruttivo possa esistere... senza contare i pericoli ad essa connessi per quel che riguarda i non satanisti...
Il Cartone animato "C'era una volta Pollon" attualmente in onda su Italia1, può ritenrsi una miniera di messaggi subliminali. Esso fa leva sull'ingenuità infantile per divulgare informazioni segrete. Ad esempio: la bambina dai poteri magici Pollon usa una strana polvere che fa tornare felice chi è triste. Niente di strano, ma Pollon prima di utilizzarla canta una strofetta che dice: "Sembra talco ma non lo è, se la espiri ti dà allegria". Non sarà una campagna a favore della cocaina?
MP3, MESSAGGI SUBLIMINALI E SALVEZZA
Infine, ecco perchè abbiamo ragione noi. Lo dicono Ozzy e i Ministry.
Autore Ozzy Osbourne, LP No Rest For The Wicked («Nessuna sosta per il malvagio»), brano Bloodbath in Paradise («Bagno di sangue in paradiso»), Epic 1988, messaggio rovesciato:
Bloodbath in Paradise reverse.mp3 (315 KB) Backmasking: «Your mother sells welts in hell» («Tua madre distribuisce botte all’inferno»).
Commento: la canzone è dedicata al satanista pluriomicida Charles Manson, attualmente in carcere per gli omicidi dell’attrice Sharon Tate e dei coniugi La Bianca. Il messaggio si riferisce ad una frase che la piccola Regan, posseduta dal demonio Pazuzu nel film L’esorcista, dice contro il sacerdote: «Tua madre succhia (…) all’inferno*», film di cui Osbourne si dice ossessionato.
* (ok, non serve più che vi spieghiamo il riferimento alle vostre madri, nd solomacello)
Ministry forward.mp3 (81 KB)Autore Ministry, CD Psalm 69 («Salmo 69»), brano Just One Fix («Solo una dose»), Sire Records 1992, messaggio bifronte - testo : «Never trust a junkie» («Non confidare mai in un drogato»).
Ministry reverse.mp3 (81 KB)Backmasking: «Christ is so stupid»! («Cristo è così stupido»!)
E come dice paparazzinger: 'Senza Dio l'uomo è solo merda... pardon... METAL' (davvero, eh)
OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?
Le grandi inchieste di solomacello - parte I
Ci schiodiamo dal nostro ritiro nell'isola fatto di droga & puttane & poker per una buona causa (e non certo per fare un favore a voi stronzi che vi lamentate nei commenti). Ci hanno segnalato un sito che non vogliamo nemmeno nominare, altrimenti ci tocca invocare Baphomet trenta volte per purificarci ed è una sbatta eccessiva, quindi mettiamo solo il link.
PERCHE’ QUESTA SBATTA
Il problema è che qui minacciano di levarci Satana (ritratto qui a lato in una posa tipica).
E se ci levano Satana ci levano il metal.
Se ci levano il metal non avremmo più solomacello, ma ci toccherebbe vendere enciclopedie sulla dieta mediterranea porta a porta (vedete un po' se preferite sopportarci qui o ritrovarvi la redazione in casa)
Se non esistesse solomacello dovremmo fare solomadonna e parlare di rosari (ne abbiamo già uno, fa quasi per due, ci basta e ci avanza) o sologesù (e come recita la proprietà transitiva già dimostrata qui sarebbe un casino)
Se fosse così non ci sarebbe neanche la speranza di vedere una bella apocalisse e godersi uno sterminio come si deve. E comunque voi vi annoiereste a morte nei vostri uffici merdosi. E si annoierebbero anche le vostre mamme, ma questa ve la spieghiamo dopo, forse *.
Siamo tenuti a informare il mondo, di conseguenza.
I FATTI
Per evitare che dicano che ci inventiamo le cose (e per limitare le sbatte), ci affidiamo al copia & incolla casuale dal sito. Che recita così:
Con questo sito, i redattori mettono a disposizione di tutti gli studiosi uno strumento di consultazione che ha per fine quello di potersi aggiornare sempre sui nuovi messaggi subliminali che compaiono nelle canzoni di musica "leggera".
E' opportuno, tuttavia, precisare che quello che si fa non ha scopo di lucro.Ciò che ci muove è solo l'amore per la Verità, ed il desiderio di rendere Maggior Gloria a DIO.
E' bene sottolineare che non esiste musica leggera "trasgressiva". La musica è sempre stata, nel corso della storia, al sevizio del potere; rarissime le eccezioni.
chi non crede in niente è più facile da comandare.
Gli individui più deboli sono ovviamente i più danneggiati. Chi vi parla appartiene a questa categoria... Fino a cinque anni fa i miei cantanti preferiti erano i Depechemode gruppo "new wave" (30) di tossicodipendenti satanisti... Mi pettinavo come il leader del gruppo... mi vestivo di nero (anche se fortunatamente non ero in lutto)... alzavo spesso il gomito... ed istintivamente odiavo tutto ciò che sapeva di religione.
(30) "New wave" significa: "nuova onda". La new wave è una specie di moda musicale...
Per inciso va osservato che la diffusione del culto satanico è effettuata anche con i fumetti - per esempio Dilan Dog - con i film, eccetera.
I MEZZI DI MINACCIA A SATANA
Ecco le armi del nemico per annientarlo:
IL VISUALIZZATORE di copertine di dischi FUNZIONA PREMENDO IL TASTO "PLAY"
CONSIGLIAMO, AL NAVIGATORE CHE FOSSE CRISTIANO, DI FARSI IL SEGNO DELLA CROCE, SIA PRIMA CHE DOPO L'ORRIDA VISIONE
Radio Riconquista Cattolica
Per resistere al satanismo imperante nella musica leggera contemporanea
La Radio che stiamo realizzando ha il solo scopo di dimostrare, ove mai fosse necessario, che la musica può essere utilizzata per veicolare valori sani, pur restando moderna ed orecchiabile.
qui sono cazzi...
*vedi la parte II