Tuesday, January 17, 2006
OCCAZZO NON CI STARANNO MICA MINACCIANDO?
le grandi inchieste di solomacello parte II
IL FORUM
Ecco alcuni estratti dal forum del sito in questione. Come vedete non abbiamo scampo.
Litfiba: il loro logo (il cuore con le corna e la coda) i testi della maggior parte delle loro canzoni i gesti ed i simboli, quanto mai eloquenti, li collocano fra i gruppi rock più "devoti" agli angeli decaduti.
Una loro canzone che mi ha molto turbato è "Il mio corpo che cambia" nella canzone in questione si descrive, con grande cura del dettaglio, quella che in demonologia si chiama "MUTAZIONE CORPOREA PER VIA DI MEZZI PRETERNATURALI".
Il primo che riuscì a compierla fu Simon Mago, che era capace di levitare, sollevandosi dal suolo anche di decine di metri. Solo grazie alle preghiere di San Pietro le forze che lo sorreggevano un giorno vennero meno di colpo e lo stregone si fracello al suolo.
Insomma, si tratta di gente quanto mai addentro alla "fede" satanica, che, certo, è quanto di più autodistruttivo possa esistere... senza contare i pericoli ad essa connessi per quel che riguarda i non satanisti...
Il Cartone animato "C'era una volta Pollon" attualmente in onda su Italia1, può ritenrsi una miniera di messaggi subliminali. Esso fa leva sull'ingenuità infantile per divulgare informazioni segrete. Ad esempio: la bambina dai poteri magici Pollon usa una strana polvere che fa tornare felice chi è triste. Niente di strano, ma Pollon prima di utilizzarla canta una strofetta che dice: "Sembra talco ma non lo è, se la espiri ti dà allegria". Non sarà una campagna a favore della cocaina?
MP3, MESSAGGI SUBLIMINALI E SALVEZZA
Infine, ecco perchè abbiamo ragione noi. Lo dicono Ozzy e i Ministry.
Autore Ozzy Osbourne, LP No Rest For The Wicked («Nessuna sosta per il malvagio»), brano Bloodbath in Paradise («Bagno di sangue in paradiso»), Epic 1988, messaggio rovesciato:
Bloodbath in Paradise reverse.mp3 (315 KB) Backmasking: «Your mother sells welts in hell» («Tua madre distribuisce botte all’inferno»).
Commento: la canzone è dedicata al satanista pluriomicida Charles Manson, attualmente in carcere per gli omicidi dell’attrice Sharon Tate e dei coniugi La Bianca. Il messaggio si riferisce ad una frase che la piccola Regan, posseduta dal demonio Pazuzu nel film L’esorcista, dice contro il sacerdote: «Tua madre succhia (…) all’inferno*», film di cui Osbourne si dice ossessionato.
* (ok, non serve più che vi spieghiamo il riferimento alle vostre madri, nd solomacello)
Ministry forward.mp3 (81 KB)Autore Ministry, CD Psalm 69 («Salmo 69»), brano Just One Fix («Solo una dose»), Sire Records 1992, messaggio bifronte - testo : «Never trust a junkie» («Non confidare mai in un drogato»).
Ministry reverse.mp3 (81 KB)Backmasking: «Christ is so stupid»! («Cristo è così stupido»!)
E come dice paparazzinger: 'Senza Dio l'uomo è solo merda... pardon... METAL' (davvero, eh)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment