Sunday, October 29, 2006

TIRARE IL CULO AI BEATLES, MA CON RISPETTO.

Essendo, io, il Sindaco del Metal, di tanto in tanto ricevo dei dischi che devo approvare...lo faccio per voi! Voglio assicurarvi un futuro, voglio che i vostri figli vivano in uno Stato senza debiti, voglio che il Metallo vi aiuti a superare i problemi della società moderna (Metallica o Megadeth? Mustaine o Hetfield/Ulrich? "Kill'Em All" o "Rust In Peace"? Monster Of Rock o Gods Of Metal? Dolce o salato? Live Shit o bootleg a babbo morto?).

Al di là di qualsiasi approfondimento sociologico, il punto è che uscito un disco intitolato "Butchering The Beatles" in cui gente tipo Motorhead, Alice Cooper, Queensryche (li odio perché non sono eyehategod), John Bush, Tim "Ripper" Owens (odio anche lui) e Jeff Scotto Soto (che mi ga cagare a spruzzo) si divertono a riproporre brani classici dei Beatles in versione rockettara/metal/più salata che dolce. A me, sinceramente, piace uno straculo, al di là della gente a pezzi che ci suona dentro. La copertina è fantastica, piena di fiorentine al sangue e teschi messi a caso. L'unica cosa che mi dà in testa è che di una torta sacher nemmeno l'ombra. Buona domenica a tutti.

8 comments:

Niccolò said...

I Beatles sono il gruppo piu' stronzo e sopravvalutato della storia della musica. In particolare quel coglione di Lennon.

Suko said...

Niccolò caro, il tuo cognome è, per caso, Scaruffi? Comunque, Lemmy è superiore a Elvis e ai Beatles!

Niccolò said...

No, caro mio disperso ma indimenticato visionatore di concerti.
In ogni caso, quel che Scaruffi dice sui Beatles e' assolutamente sacrosanto, ed e' il piu' bel pezzo di critica musicale che abbia mai letto. Dopo il mio in cui dico che Duke Ellington era un negro, s'intende.
E poi la tua postilla su Lemmy arriva terza.
Ale'.

Thule said...

santo cielo che blog :D

Suko said...

Bentrovato, carissimo compagno concertante e gran depositario di idee geniali! Al di là delle mie simpatie personali per i Beatles-come-gruppo-non-composto-da-negri, ritengo assolutamente ingiusto che McCartney non abbia ancora fatto un tributo ai Motorhead o a John Bush! VERGOGNA!

solomacello said...

Qui forse non avete capito chi comanda.
Thule, il tuo parere è molto interessante, grazie per averci cambiato la giornata, perle per i porci.

mp said...

il brano rifatto da ripper o come cazzo si chiama è un troiaio assurdo. quello di lemmy invece è valido.
la copertina è ridicola, la fiorentina non ha quei nervi, è più rossa. la sacher per te rimarrà un miraggio, hai bisogno di roba dietetiGA...t'avrebbe fatto male sindaco!

willy said...

ehehe, l'ho preso oggi e mi piace, anche se i beatles non li ho mai ascoltati! e poi mi piacciono le schitarrate metal. ciao.