Wednesday, February 08, 2012

SHARON OSBOURNE: CACATI ADDOSSO

MA ALMENO QUANTO TUO MARITO



Il metallaro medio è SCEMO, e grazie al cazzo.
Ma è un tipo di scemenza che uno prima abbraccia e poi coltiva.
Una scemenza che è un'istintiva ingenuità che si sceglie di non abbandonare. Una sospensione dell'incredulità, a tutti gli effetti.
C'è anche qualcosa di eucaristico, dio cane: "Se io vivo nel metal, il metal vivrà in me".
E noi, nel metal, modestamente, ci viviamo.

Il metallaro è semplice da soddisfare: un disco degli Slayer ogni 2 anni, una reunion dei Carcass ogni tanto, un concerto degli Oranssi Pazuzu (poi vi si tira anche il torrone su di loro) una domenica SI e l'altra ANCHE.
Ed è per questo che il metallaro è buono: perchè al contrario di quello che pensa Angelo "Me piasen giovini" Bagnasco  non siamo tutti intenti a sventrare gatti, squartare vergini e bere sangue.
Molti si: la maggioranza, dai. Ma non tutti.

C'è una parte silenziosa di metallari dal cuore tenero che ancora sceglie di devolvere le proprie mancette per andare a vedere dei poveri vecchi miliardari che arrancano su un palco mentre dietro il ragioniere della band fa fatica a star dietro allo sbrego di soldi da contare prima di riempire la valigetta, saltare sul jet privato e salutarvi con l'altra mano.

NOI SIAMO FRA QUELLI (non fra i ragionieri)

 I miracoli di San Bill da Birmingham
'Lasciate che i fanciulli vengano a me che ve li trasformo in metallari' 
 

INGAYNATI come Gesù quando è risorto (poi per fortuna muore ancora) e ha visto che non gli avevano tagliato il pisellino come al pedofilo brasiliano di Facebook

NOI A VEDERE I BLACK SABBATH CI ANDAVAMO
ERAVAMO PERSINO DISPOSTI A DIRE UNA PREGHIERINA PER TONY IOMMI

Ma poi salta fuori la roba che Ozzy, Tony e Geezer prendono in tre il 99.9% del cachet, e Bill Ward invece prende 6 euro e 50 più un buono pasto a data (e si deve montare la batteria da solo, povero anticristo).

E' QUI CHE L'INCANTESIMO SVANISCE
E' QUI CHE NON SIAMO PIU' DISPOSTI A BERCELA
E' QUI CHE VE NE ANDATE AFFANCULO

 
I detti di San Bill da Birmingham
'Chi non ha peccato scagli Sharon Osbourne'

  
Anche perchè ora salta fuori che è stata quella vecchia di merda piena di plastica di Sharon Osbourne a dare il benservito a Bill Ward.
E quegli altri tre scemi vecchi rimbambiti che dicono? "Eh, proprio non possiamo fare nient'altro che continuare senza Bill, ma la porta è sempre aperta per lui".

APERTA PER COSA?
PER FARGLI MANGIARE GLI AVANZI DA SOTTO IL TAVOLO?

NO BILL WARD = NO BLACK SABBATH

Non ce n'è come far incazzare un Metallaro Dal Cuore Tenero: la sua ira sarà implacabile e il perdono impossibile.
Inversione a U immediata e dalla Gayna per la reunion dell'anno si passa al Boicottaggio. Anzi peggio: all'indifferenza.

Quindi cari tre anziani, il 24 Giugno noi si va a vedere Gatto Panceri a Sulbiago. Costa meno e ha ancora un'integrità artistica.

6 comments:

bella said...

E si cristo qui dio cane ci voleva!
Gatto Panceri arriviamo, è anche più giovane di tutti gli headliner del gods

Anonymous said...

ciao raga
noto che dopo la mia risposta al calippo dei Lamb i riferimenti nei successivi post più o meno velati abbondano. in quel caso ho esagerato lo ammetto (sui senza figa sono andato sul personale e non ce n'era bisogno mi scuso). ho 30 anni e non reggo le polemiche da web specialmente tra gente che condivide da anni la passione per il roadburn. come voi conosco bene
walter e jurgen e loro ste cazzate non le sopportano. quindi a tilburg vi offrirò un cannone della pace (ice o lator vi va?) così finisce definitivamente sta storia. chiudo con un suggerimento
per il prossimo numero dell'infamata....
i mastodon loro e quegli shorts del cazzo.

pace

Sumer/M

Solomacello said...

Caro amico Fumatore Di Spinelly, CERTO! Ice-o-lator va alla grande. Non siamo sicuri di aver capito a quali riferimenti ti rimandassi, ma non importa: dimentichiamo sempre volentieri quando ci offrono droga.
Ci hanno appena dato dei 'miserabili coglioni blasfemi' quindi tranquillo fratello.

Anonymous said...

"cinico sarcasmo da atavici senza figa" fatto dire all'oscuro signore che vi ha telefonato per la storia dei cristiani.......
vabbè stronzate ormai sepolte...
ancora pace
e ci vediamo a Tilburg!!!!

probabilmente li conoscete già ma gli Huata ultima scoperta di walter meritano una recensione di solomacello

M

Anonymous said...

solo gli illusi possono pensare che la merda verde con washington sopra non abbia un fascino per le rockstar...
la sostanza è che deve contare solo la musica, mentre i musicisti se non sono ancora dei pezzi di merda, probabilmente presto lo diventeranno...

analviolence said...

Vai di Solomacello Meet&Weed @ Roadburn Festival 2012!