Friday, February 03, 2012

Behold! The Monolith - Defender, Redeemist

Com'è 'sto disco?
Figo.
Tutto qui.
Ci sei rimasto male?
Ok ok dai non vogliamo fare gli stitici

Potremmo partire con il solito torrone segaiolo su quanto ci abbiano ingaynato i Behold! The Monolith, facendo uno sludge allungato con dello stoner e ingrassato con riffoni thrash, ci siamo fatti tirare dentro al volo.
Potremmo fare le persone serie e obiettive e dirti che magarimagari i primi 3 pezzi sono OK ma dal quanto in avanti partono a palla di fuoco.

O potremmo sperperare un po' del grano che il Sindaco sta guadagnando dato che ha un contratto con la protezione civile che lo vuole legare sulla fiancata della Costa Concordia in modo da raddrizzare la nave.
Grano che ci ha permesso di avere nuovi e potenti mezzi multimediali ma soprattutto altamente tecnologici come il videovisualizzatore di recensioni Metal (per gli altri 'generi' dovete aspettare che nasca un altro Steve Jobs, ragazzi).

Vale sempre il detto: 'un'immagine vale più di mille parole', quindi pronti via indossate i vostri occhiali 3G per una corretta visione trigliceroscopica e godetevi la nostra videorecensione.



E te lo facciamo anche ascoltare.

E' meglio pagare il canone alla Rai o dare dei soldi a SoloMacello?





5 comments:

Bella said...

comunque è triste vedere che il tag Dio Cane non è più il più utilizzato e non riesce a recuperare

Bello il sindaco che corre

Anonymous said...

effettivamente..

Solomacello said...

Abbiamo tentato di calmierare le bestemmie perchè il Sindaco, per un periodo, ha puntato quella figa secca di Lorena Bianchetti, così, per il gusto di sporcare una suora. Visto che la tipa nn si depila dalla comunione di sua madre non se n'è fatto niente e abbiamo un'ordinanza comunale firmata che rimette tutto come prima

Pagliarulo said...

Porco il clero avete ragione, dal quarto pezzo ci danno un giro di vite mica male.

Cory said...

Loved reading this thaank you