Tuesday, February 16, 2010





SCANDALO!
TERRONE!
RACCAPRICCIO!
MA SI PUO'?!?!?!?
TUTTI CONTRO BEPPE BICAZZI!

Il Mètal esiste da prima dell'arrivo dell'uomo sulla terra (dal pianeta Cesù), e il suo primato a livello di cattiveria e maleducazione non è mai stato messo in dubbio. Fino a oggi.

Ora che succede?
Arriva Beppe Bicazzi: vecchio effemminato pruriginoso e pure amico di iddio (cfr. questo) che dice? "Ahò magnatevi li gatti che so' bboni!" e giù polemiche su polemiche.

A noi di mangiare i gatti tendenzialmente non ce ne frega un gran (bi)cazzo: in Giappone non magnano i conigli e li portano a passeggio, qui lo facciamo coi gatti. Come diceva un nostro intervistato tempo fa a noi piacciono gli animali: li mangiamo quasi tutti.

LA COSA CHE CI FA VERAMENTE GIRARE IL (BI)CAZZO è che qualcuno ha tradito. C'è stata una fuga di notizie e questo video ha cominciato a circolare e ora un pezzo di ricambio qualsiasi come Bicazzi può tranquillamente fare la figura del cattivo e darsi un tono spavaldo e spietato e assassino quando gente come Ozzy Il Principe Delle Tenebre si fa delle sbatte infinite da anni per rovinare le menti dei giovani e pungolare i benpensanti che magari si fanno leccare le palle dall'Alano di famiglia sotto il tavolo ma poi piangono per un micetto sgozzato, spellato e cucinato.

Chi sa qualcosa di questo video, è pregato di parlare. Verrete ricompensati in rispetto da parte nostra. Per tutto il resto c'è MasterOfPuppetsCard.



AGGIORNAMENTO!!!!!!!
NON SIAMO SOLI!!!!!!!!!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo (la traduzione è sotto):
"Hello dear friends of SoloMacello. An italian correspondent of ours informed us that Mr. Beppi Bicazzi from the 1st italian national TV station has recently advocated the culinary use of cat meat while on air. While we honestly don't give a (bi)fuck regarding what the fag eats for lunch or dinner, we are deeply concerned regarding what the queer-looking guy does to the animal BEFORE killing and skinning it. He doesn't really look like a compos mentis person and we suspect he might engage in sexual intercourse with the cat he's about to kill and eat. Killing for nutrition is one thing, but raping a harmless, cute, furry little animal is SOMETHING ELSE! Please keep us informed on any further developments on this matter as we would like to help shed some light on such a twisted and sick suspect.
Thanks in advance,
Dick Feline,
CEO of PETO - People for Ethical Treatment of Orifices."


In italiano per i meno abbienti a livello cerebrale:
"Salve cari amici di SoloMacello. Un nostro corrispondente italiano ci ha informato che il Signor Beppi (sic) Bicazzi ha recentemente consigliato l'utilizzo culinario della carne di gatto durante una trasmissione sul primo canale nazionale. Onestamente non ce ne frega un (bi)cazzo di cosa mangia il frocio per pranzo o cena, ma siamo profondamente preoccupati per quanto riguarda quello che il tipo dall'aspetto strano faccia all'animale PRIMA di ucciderlo e scuoiarlo. Non sembra una persona sana di mente e abbiamo il sospetto che possa compiere atti di natura sessuale con il gatto che sta per uccidere e mangiare. Uccidere per il nutrimento è una cosa, ma violentare una piccola, indifesa, carina e pelosa creatura è UN'ALTRA QUESTIONE! Per favore teneteci informati sugli sviluppi della questione, vorremmo arrivare a far luce su un sospetto tanto malato e perverso.
Grazie in anticipo,
Dick Pheline,
Presidente della PETO - Gente Per Il Trattamento Etico Degli Orifizi
Orange Cunty
California"

1 comment:

accento svedese said...

Ho la gastrite a forza di ridere.
Per me comunque Bigazzi e Morandi se la intendono, almeno dal punto di vista culinario. I gatti sono solo una copertura.