Tuesday, September 09, 2008

Messaggio
Stavolta l'hai fatta la cazzata, Nano.
In un momento in cui il pane costa più delle troie, e ci sono infatti sempre più troie perchè dovranno per comprarselo il pane, tu che fai? Regali 5 Miliardi di euro a un paese di NEGRI per pararti il tuo culo retroattivo di Arcore.
"Eh ma così mettiamo un freno all'immigrazione!"
Ma 'sti gran cazzi, Nano.
E tutti gli altri negri che vogliono venire qui a farsi le nostre donne bianche e a rubarci la ricetta della cassoeula? Cazzo facciamo distribuiamo MILIARDI di euro anche da Albania, Marocco, Algeria, Egitto, Tunisia, Sudan, Congo, Nigeria, Senegal, Ghana, Campania, Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia?
A parte che speriamo bellamente che ti si ribalti in culo perchè al popolo potrebbe anche dargli UN PO' in testa che regaliamo 5 miliardi di euro ai negri invece che provare a rendere 'sto cesso di paese un po' meno cesso... Abbiamo una proposta.
Noi Muhammad lo conosciamo da qualche anno, e non è così intelligente come vuol far sembrare. Detto fra noi: si fa babbare. E facile anche. Abbiamo avuto in passato qualche leggero problemino ma alla fine siamo riusciti a mettergliela nel suo gran culo beige lo stesso.
Si fa così: tu dai 2,5 miliardi di euro a SoloMacello e noi ti radiamo al suolo la Libia intera. Risparmi 2 milioni e mezzo di euro, ti levi dal cazzo un negro ricattatore, chiudi i conti col colonialismo e ancora di più con l'immigrazione clandestina. Per puro scrupolo siamo anche andati a controllare di persona: non c'è Metal in Libia, quindi sai chi cazzo se ne frega.
Silvio, scrivici. Possiamo metterci d'accordo! Solomacello666@gmail.com
Non sprecare tutti quei soldi per darli ai negri che poi i famigliari di Ustica se ti tirano i gavettoni col piscio c'hanno anche ragione.
Contatta SoloMacello.
Sarà un lavoretto pulito.


1 comment:

Anonymous said...

solomacello, invoco il tuo aiuto sul mio blog. il clero mi assedia!!!

http://clerks.splinder.com/post/18331116/Materiale+da+Barzelletta