Friday, July 18, 2008

-"Andiamo a spaccare dei culi."
-"E' la cosa che ci riesce meglio."
(Ice Cube in Fantasmi Da Marte)

Siamo stati i primi a scagliarsi pubblicamente contro quella coglionata per sottosviluppati e normodotati di Fratello Metallo, e molti consensi abbiamo ricevuto dalla comunità metal internazionale. Per esempio l'altro giorno ci ha mandato un SMS Tom Araya con scritto "Fratell
o Metallo è bianco ma è come se fosse più negro di me! A MORTE! Baci e a presto xxxTom".

Pensavamo che l'onda dell'entusiasmo posticcio per questo scherzo della natura con barba e saio si sarebbe placato e invece no. Grazie alla fervente attività di un ufficio stampa che ha "fiutato il caso" e allora sta scucendo la fodera del cazzo a chiunque, la gente sembra non avere di meglio da fare che interessarsi a 'sta cacata colossale di Fratello Merdallo.

Addirittura la CNN del Metal Mondiale riporta una notizia della Reuters che parla del cretino vestito di marrone.

SoloMacello deve ripetersi.

L'abbiamo già detto e lo ripetiamo.

Fratello Metallo è una barzelletta che non fa ridere. Un paraculo fottuto nel nome di Gesù (un altro paraculo). Un ipocrita che non va a fare il consigliere spirituale delle
nigeriane che fanno in treno ogni sera e mattina Novara-Garibaldi, ma dei TRAMVIERI DI MILANO. Gente che nel migliore dei casi è stressata perchè ha finito la Sambuca.

Parte quindi la controffensiva: non siamo noi a dovervi speigare perchè non ci si deve fidare della chiesa cattolica, anche se occasionalmente ci permettiamo di farlo, ma come ogni anno scendiamo in campo per una raccolta fondi che ci aiuterà a rimanere obesi, ottusi e perfettamente ariani, nonchè a comprare un sacchetto di gavettoni da riempire di piscio e lanciare al prete frate.


7 comments:

Anonymous said...

Io non posso far altro che chiedere scusa se una mia foto del frate appare nell'articolo... sapete che ormai Blabbermouth legge il mio blog e si fa le notizie da solo (spero usi il traduttore automatico), non posso dire niente al sig. Borjigkr o come si chiama.

Nei commenti all'articolo c'è un tizio che dice che il frate era nelle news di un giornale in Belgio, ieri. IN BELGIO.

Va fermato.

Anonymous said...

Va fermato, chiaro... lancio un appello: molto presto, molto, il fratello suonerà nella città della nebbia, addirittura sponsorizzato da istituzioni, quindi pagato coi nostri beneamati soldi! Non possiamo farci trovare impreparati!!!

Anonymous said...

prete de merda porcodio sto magnacazzi del papa ci sta distruggendo dal interno ormai sono tanti i metallari che pensano sia un grande. va fermato dio boia bisogna fare qualcosa il metal non può convivere co la religione diocan

Anonymous said...

ieri nel photopit dei metallica c'era un tizio con la maglietta di fratello metallo.

se hammett dal palco avesse visto quella maglietta avrebbe sospeso il concerto, per fortuna che c'ero io con la mia maglietta vintage "metal up your ass" a tenergli su il morale al povero ricciolino, contento poi del motto "l'obesità è un bene di tutti", visto che la maglietta la comprai nel 1994 quando pesavo circa 30 chili in meno. così ieri si vedevano le mie linee sinuose...

Unknown said...

FERMIAMOLO!
Ahah diocane come tag...

Anonymous said...

c'erano pure al gods of metal del 28 giugno dei coioni co la maglietta i fratello metallo diocane volevo dargli fuoco ma come fai a mettertela dioboiaaa!!!

Anonymous said...

siete garssi!
il metal fa cagare!