Wednesday, March 26, 2008

MEGLIO UNA GAYNA OGGI E UNA DOMANI


Cari stronzi.
L'altro giorno pensavamo che per una volta, giusto per vedere com'è, potevamo fare una pausa dalla nostra rigida dieta di droga e puttane.
Abbiamo spento lo stereo che mandava a cannone i Dismemberment (da non confondere con i Dismember) e abbiamo pensato a una cosa. Il tempo di due telefonate e tutto era pronto.
SoloMacello, da qui a Giugno, si impossesserà in quattro occasioni del Circolo Magnolia di Milano (grazie amici del Magnolia che ci fate avere una vita pettinata fuori da internet e ci fate bere gratis) per far spazio nel loculo a una serie di gruppi pieni zeppi di Gayna che provvedranno a pettinarvi come si deve.


La prima occasione è il prossimo Giovedì, 3 Aprile:

suonano DIXIE WITCH (Texas) e ORANGE SUNSHINE (Olanda) e fanno un bordello tremendo e psichedelico. Un po' Alabama Thunder Pussy, un po' Clutch, un po' Motorhead, un po' quel cazzo che vi pare tanto tempo dieci minuti sarete ubriachi e noi ci proveremo con le vostre tipe.
La musica di merda che ascolterete prima e dopo i concerti (e pure nel cambio palco, idioti) la scegliamo noi.


I prossimi gruppi che abbiamo sorteggiato a caso sono megapettinati: Ufomammut, Lento, Genghis Tron, Nachtmystium e Today Is The Day. No, dico, cristo, T-O-D-A-Y-I-S-T-H-E-D-A-Y.


Se non venite è solo perchè non avete i coglioni.

7 comments:

Anonymous said...

/!!la migliore notizia della settimana!!/
mi sono scritto 11 giungo gigantesco col pennarello sulla faccia. Ora si che vi rispetto altro che, facile pontificare su internet.adesso che mi portate direttamente Steve Austin
CAMBIA TUTTOOOOooo
ma anche no

MUSICA PER DROGATI said...

bella merda!|
c sarò! bastardi macellatori d neuroni!!!

Anonymous said...

ci siamo dati al live vedo ...

Unknown said...

Io vengo solo per i Nachtmystium, tengo le braccia incrociate tutto il tempo e poi mi levo dal cazzo sputando sangue per terra.

fuco said...

prima concessione al commercio, ora che avete annunciato le MacelloNights: togliere "porco dio" dalla testata. lo so, quel giornalista dell'Avvenire vi ha promesso un articolo ("a patto che la smettiate di insultare il bambin gesù"). e voi giustamente porgete le palpitanti terga al potere ecclesiastico. solo macello ormai ad un passo dal metal cristiano :-D

Solomacello said...

l'abbiamo fatto ma non perchè ce l'hai detto tu fucko.
Le palpitanti chiappe ce le porgerete voi alle MacelloNights quando direte 'noi quelli li conosciamo' alle tipe che vorreste scoparvi

accento svedese said...

Vengo anche io. Mi fate entrare?