Friday, March 07, 2008


Abbiamo saputo che Max Cavalera va in giro, oltre a mendicare 20cenz per comprarsi le vans nuove, a dire che non vuole rispondere a domande sui Sepultura. Ora, caro vecchio Max della punta del mio cazzo: ma che cazzo dici? Da quando hai scoperto dio, come tutti quelli che scoprono dio, sei diventato un'ipocrita. Prima fai i Soulfly, azzecchi un disco e poi cominci subito a metterti il cappellino all'indietro e a fare culo e camicia con il tipo dei limp bizkit. Poi scopri bob marley, e questa si commenta da sola. A 'sto punto molla phoenix e vai in Salento porca madonna.

Insomma finisci a pezzi, non ti s'incula più nessuno, fai un altro disco finto metal vecchia scuola (Dark Ages), riesci a darcela a bere in extremis. Poi cominci a tirare i fili della reunion dei Sepultura perchè la jacuzzi per scrostarti comincia a costare un fottìo e allora le bollette mica si pagano da sole no? Guarda caso la moglie di tuo fratello rimane incinta e lui lascia quella merda dei Sepultura (a me sa tanto della storia dei figli negri "adottati" da Baresi quando c'erano al Milan prima Gullit e poi Weah).

Tutti pronti: tornano i Sepultura! Tre... due... uno... e dove cazzo sono?

Boh forse i Sepultura non tornan più? Che l'abbian fatta fuori dal vasetto tipo chiedendo troppi soldi a destra e a manca perchè c'avevan stampato sulle chiappe la S con le spine?!? Beh chissenefotte: caro Max, SoloMacello ti ha sgamato. Cavalera Conspiracy fa schifo. Hai fallito l'ultima occasioen della tua miserabile vita e quando fra due anni i Cavalera Conspiracy saranno finito nel guano come i Soulfly ci proverai di nuovo e rimetterai, farai uccidere il negro con tre nasi che strilla ora nei "Sepultura" da qualche tuo amico di favela e partirai in tour chiedendo metà dei soldi che chiedevi l'altroieri. E noi ovviamente verremo a vedervi. Però comunque.

IPOCRITA! NEGRO! TERRONE DEL TERZO MONDO! ARRICCHITO! BORGHESE COI DREAD!

6 comments:

Anonymous said...

Sindaco, pero' sei un negro. Inflikted e' figo in culo e spakka le pettinature. Max e' false e traditore, ma il metal e' fatto di false e traditori che se si tolgono la maschera (tipo Visitors) poi sono anche negri, quindi di che ti sputisci?

Anonymous said...

il tag "un fratello che ha tradito" rimane sempre il più drammatico, quando lo leggo.

Anonymous said...

Ma porca troia, Max è stato uno degli idoli ASSOLUTI della mia gioventù, quella che non torna più e menate varie.
Il suo impegno per i poveri, gli indios, le battaglie politiche... Chaos AD l'ho consumato, cazzo, consumato a forza di ascoltarlo, l'ho fuso nel lettore cd! E poi Arise, il progetto Nailbomb...

E ora ritrovarlo così, sputtanato e rincoglionito (cos'è sta storia della fede ritrovata???) mi fa davvero tanto male. Ma perchè, per legge, a 40 anni uno si deve per forza rincoglionire???

Solomacello said...

Dite quel che volete. Il disco fa cacare a spruzzo. Piace solo al Sindaco.

Anonymous said...

Cazzo, sì, pensavo che le teste di cazzo con la muffa al posto del cervello esistessero, ma non che conoscessero l'uso della tastiera. Ma e scrive veramente tu 'ste cose? Cristo, sei veramente patetico. Ah, non scusa, mi viene in mente una cosa: forse sei stato stuprato da quattro senegalesi superdotati, e ti è piaciuto, ma non hai il coraggio di dirlo ai compagnucci con i quali ti nascondi dalla mamma per fumare le marlboro light o le capri da ricchione. Idiota.

Solomacello said...

era una tirata di culo?
ci stavamo facendo la tua tipa pensando a tua madre quando era giovane e veniva via con 10mila lire e non abbiamo capito bene