Thursday, March 13, 2008

Abbiamo sempre sostenuto che i metallari sudamericani sono parecchio pettinati. Ma adesso finalmente le cose si fanno serie. Traduciamo dalla CNN del metal:

Secondo La Crònica De Hoy, alcune centinaia di messicani fan di heavy metal, "skate punk" e alternative rock si sono uniti Venerdì scorso, 7 Marzo, nel centro della città di Querétaro, in Messico, per affrontare un gruppo di "emos", ovvero seguaci del movimento "emo", che stazionano regolarmente nel centro della città utilizzandolo come proprio luogo di ritrovo.

Quattro persone sono state ferite e ventotto arrestate, ventidue delle quali minorenni. In totale si ritiene che oltre mille ragazzi si siano affrontati nel Jardìn Guerrero vicino a Plaza De Armas (di fronte al palazzo del Governo).

Le autorità messicane sono preoccupate che simili incidenti possano ora accadere in altre città, specialmente a Mexico City, Guadalajara e Monterrey.

Sembra inoltre che sia in corso una campagna internet per lanciare altri attacchi nei confronti degli "emos", con vari siti che riportano immagini e slogan degli "emos" considerandoli "omosessuali" e "cattiva pubblicità" per i turisti.

E' bello sapere che negli angoli reconditi dei paesi dei negri, qualcuno ha ancora il coraggio di fare ciò che DEVE.

Qui sotto due video di negri che prendono a mazzate altri negri, ma per una buona causa.

4 comments:

Anonymous said...

Beh, il metal sudamericano è pettinato. Senza tirare fuori i Sepultura-dei-bei-tempi-che-furono, qualcuno sa che fine hanno fatto i venezuelani Laberinto (che facevano tutt'altro genere rispetto ai nostrani Labyrinth)? E i mitici Ratos de Porao??????

Anonymous said...

ma porca puttana i due video non sono più available!!!! volevo vedere sta cazzo di rissa emo! occhio che loro hanno le piastre liscia-capelli arroventate con cui colpire.

fra un po' copierò sta notizia per il mio blog metal. fomentiamo la rivolta metallara!!!! BASTA EMO.

Anonymous said...

no ok. se ci clicchi due volte e vai su youtube i video si vedono. mea culpa.

però mi sa che non parlate spagnolo, cari miei: il secondo video è COLPEVOLMENTE A FAVORE DEGLI EMO.

fossi in voi lo rimuoverei.

il secondo invece è ok, c'è anche un tizio che dice che gli dà fastidio che gli emo sembrino tutti froci.

Basta Con La Droga said...

Posso solo dire "diocan".