Monday, September 19, 2011

Lo smagliato ritorno del Sindaco del Metal
ovvero: il Sindaco è stato all'AntiMTVDay, la matematica è un'opinione
e altre cazzate

'Scusi per Bologna?'


Sindaco del Metal:
sabato molto pettinato
una mezza metallara/gotica di 15 anni ci ha provato con me ahahahha
che ridere diocane ahhhahahah 
SM1:
che schifoooooooooooooooooo. aveva il cane guida? ahahahahah limonato?
Sindaco del Metal:
NO
che scena più che altro
ero seduto a zagare
questa si siede accanto
"posso"?
NO ahahahah
e io "sìsì siediti figurati"
inizia a parlarmi
"come mai sei qui?"
e io "con amici etc etc"
"ah io son qui perché la mia amica dentro sta limonando e mi annoio"
...
poi
"ma che musica ascolti?" (lei a me, non riconoscendomi)
"METAL, PORCODIO"
"ah anche io amo i Rammstein, sai quest'anno non sono andata al Gods costava troppo...tu?"
"IO i Gods me li son fatti tutti"
"e com'era?"
"sì pettinato malgrado i froci pelati"  poi le chiedo - occhio eh - 'quanti anni hai?' "
lei "15"
figa mi si congela l'apparato genitale ahhahaah
e lei "e tu? quanti ne hai?"
e io
...
"eheh diciamo più o meno il doppio di te"
e lei "AH 35!"
"no, zia, 15+15 fa 30"
"ah SEI SPOSATO?"
"con il Metal"
"ah... io invece ho mollato mesi fa quello stronzo che mi ha tradita con una di 40 anni... aspetta vado a vedere se la mia amica ha finito di limonare eh"
"ok"
entra esce
"sì finalmente ha finito ci SENTIAMO DOPO"
e m'ha mollato lì...
... 15+15 fa 35

15+15 fa 35


SM1: te la sei cavata per un pelo, ancora un minuto e il Moige ti rinchiudeva a Guantanamo
Sindaco del Metal: roba da non credere
SM1: si ma il Metal?
Sindaco del Metal: se lo volevi vedere dovevi venire, fottiti ahahahahahahhahaa
cmq tutto figo... anche se quella roba lì uhm non mi fa sborrare al top eh
SM1: non è LouReed+Metallica 
Sindaco del Metal: EH NO


SM1: oh ma sti 38 sec?
Sindaco del Metal: mi fanno sborrare... 38 secondi di un disco di un'ora
SM1: a me sembra roba a cazzo buttata in un secchio
Sindaco del Metal: eccolo lo sapevo diocane è arrivato l'intenditore
SM1: SII OBBIETTIVO PORCODIO
Sindaco del Metal: obbiettivo è 50% Metallica e 50% Lou Reed... ti aspettavi kill'em all?
SM1: no mi aspetto una merda
Sindaco del Metal: contenti tutti ahahahah


SCOOP! - Il Sindaco beccato da Google Earth mentre si ascolta i 38'' di Loutallica

No comments: