Thursday, September 15, 2011

LE RECENSIONI A MINCHIA DI SOLOMACELLO

CHRIST INVERSION (feat. Philip Goffredo Kevin Arnold Anselmo)




Stagista Poser di SoloMacello:
Oh capo minchia te la spiego dibbèlla fra poco esce il nuovo disco di Phil Anselmo! SPACCA IL CULO! Cazzo! Figata!

SoloMacello:
Che cazzo dici? Morto Dimebag è finito tutto. Fottiti. Portami la birra e fa' che non sia della temperatura di quella di ieri.

Stagista Poser di SoloMacello:
No no minchia boss ti dico che Lunedì esce il disco dei Christ Inversion e ci suona Phil Anselmo, altrochè! Leggi qui! E' black metal! A voi piace il black metal no? Ho capito male?

SoloMacello:
Non rompere i coglioni devi ancora imparare un culo di roba sei alla B di Bathory STA' ZITTO E STUDIA e non venire a cacare il cazzo con 'sta roba finta come la merda di plastica

Stagista Poser di SoloMacello:
Boss ti giuro è un bel disco davvero e poi Phil Anselmo non canta, suona la chitarra e SPACCA IL CULO! CAZZO CHE FIGATA! MINCHIA NON CI STO DENTRO!

SoloMacello:
Va bene metti su UN PEZZO e se non è un evidente capolavoro mi compro il vinile 180g gatefold, te lo spacco sulla schiena, te lo infilo nel culo e te lo tiro fuori dalla bocca. Posso perdere tempo ma NON ad ascoltare black metal poser. Dai mettilo su.

Stagista Poser di SoloMacello:
No vabbeh adesso... non so... a me sembra assomigli ai Bathory... però... insomma non sono proprio esperto ma a me sembrava abbastanza bello.

SoloMacello:
ADESSO LO METTI SU

Stagista Poser di SoloMacello:
Eh ma qui avete solo le cassette e il vinile io ce l'ho sull'iPhone non riesco a farvelo sentire NON HO PROPRIO MODO DI FARLO.

SoloMacello:
Quella è la porta.
Vai ad aprire che suonano. Dev'essere il mio vinile dei Christ Inversion.

VOTO: CERCASI STAGISTA. Astenersi quasi tutti.

4 comments:

Anonymous Aarseth said...

E' dal '87 che ho in macchina la cassetta di Deathcrush. Posso mandarvi il CV?

Publio Ovidio Tar Oss said...

Sono pronto ad ammazzare questo della cassetta di Deathcrush per diventare stagista di SoloMacello

Anonymous said...

Ma questa cosa dello stage è vera???

Solomacello said...

Prova a mandare una mail, poi ci guardiamo.