Monday, October 20, 2008

PEZZI DI MERDA!!!!!!!!!

LADRI FOTTUTI MALEDETTI!!!!!!!

Ci siamo sempre battuti per l'Indipendenza del Mètal. E' vero che i più grandi gruppi che ne hanno fatto la storia erano di area major/multinazionale, ma è anche vero che, nella stessa storia, quegli yuppie assetati di soldi ci hanno fatto molte volte la posta, cercando di sfruttare la fedeltà incrollabile (aka ottusità irreversibile) del pubblico metal.

Però che adesso arrivi la SONY BMG e si appropri di una NOSTRA IDEA onestamente ci fa incazzare.

Leggete qui e guardate la foto:












E poi guardate queste foto qui sotto e le relative date:

18 Ottobre 1989





















4 Marzo 1991

















13 Aprile 0001

























29 Febbraio 2004















La pagherete.

2 comments:

Anonymous said...

Ho due considerazioni da fare, su questa vicenda:

1 - questa frenesia per gli ac/dc conferma che uno degli assimoi dei preconcetti del metal è "vecchio è buono", come da voi più volte sottolineato. Il precedente cd degli ac/dc ha venduto pochino ed era "ok, bello ma non come back in black". ora gli ac/dc tornano con 8 anni in più sulle spalle, 8 anni di silenzio, e vengono accolti come i salvatori del rock? anche da chi di rock non capisce un cazzo? boh. però vecchi son vecchi, e se sono ancora in giro vuol dire che son bravi sicuramente, no?

2 - comunque la scelta del colosseo non è casuale: fu proprio l'anfiteatro romano ad ospitare la data italiana del primissimo tour degli ac/dc, nel loro "lions and gladiators 64dc tour" (data italiana: 18 Luglio, controllate su wikipedia) al termine del quale nerone fece quello che fece, esaltato da hail cesar. questo segna un ritorno a casa per i ragazzacci.

nota a margine: sono commosso, voi capite perchè.

ReDeiMarci said...

E basta con questo METALLO!!! Ascoltate Nicola Conte!