Friday, July 25, 2008


MA ALLORA STA DIVENTANDO UN VIZIO!

Eccoli qua i primi cacasotto copioni. Si chiamano METATRONE.

E che facce da sfigati,in questa foto fatta nel cesso di un hotel da 40 euro a notte in tripla:


















Esce il frate, due stronzi ne parlano e TRAC! arrivano i primi emuli: che tra l'altro quando leggeranno questo post ci scriveranno che loro hanno una storia lunga alle spalle, che onorano dio da molti anni con la loro musica metal e/o hard rock.

Il problema è che ce non ce ne frega un cazzo.

Il problema è che la vostra musica fa schifo.

E non fa schifo solo musicalmente - fa schifo a livello di attitudine, di messaggio, di scopo.

Sentite cosa dicono i Metatrone: "Dopo un concerto tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una doccia, molta acqua, se possibile frutta e un letto caldo".

Comunque 'sti Minchiatrone c'hanno il tastierista in seminario e hanno recentemente suonato alla convention di pederasti che s'è tenuta in Australia chiamata "World Youth Day": tra l'altro la cosa dimostra una volta in più che i preti son cretini. Ma cazzo siete considerati una casta di pedofili e chiamate il vostro assembramento "World Youth Day"? Cambiate ufficio gli uomini del marketing.

Comunque volevamo dire altro.
C'è una cosa che ha rotto i coglioni - e questa volta siamo seri.

Sta diventando una tendenza e non se ne può già più di metallari che, sopra e sotto il palco, sdoganano la religione, il benpensare, pensano troiate come che Gesù verrà a salvarli e via dicendo.

Gesù è morto e non verrà a salvarvi.
Sua madre non era Vergine.
Suo padre probabilmente invece era cornuto.
Ma non è questo il punto.

Il punto è che uno come quello dei Metatroni, secondo voi, perchè è andato in seminario? Perchè non scopava e si vergognava della quantità abnorme di seghe che si doveva fare. Questo si chiama "Fare di necessità virtù" al nostro paese. O anche "Pararsi il culo".

Chiariamo le cose una volta per tutte.

Il metal non è per i cristiani.

Lo ripetiamo: Il metal non è per i cristiani. Non vi vogliamo in mezzo ai coglioni. Non vogliamo il vostro messaggio benefico. Non vogliamo sentire frasi come "This project was created to demonstrate that heavy metal music can be related to Jesus and the Bible".

Il metal è stato inventato per andare CONTRO tutto questo illudersi, pensar bene, essere accomodanti, sperare in un futuro migliore. Il futuro non sarà migliore, nè per noi nè per voi. Pregare un ebreo sanguinolento appeso a un pezzo di legno non lo renderà tale. L'umanità è cieca e stupida ed egoista, e per affrontarla ci vuole qualcosa che voi non avete: senso dell'umorismo. La sola idea di chiamarsi "La voce di Dio" mi pare che la dica sufficientemente lunga. Non convertirete nessuno dei metallari. Perchè chi è metallaro vero non vi ascolterà mai, e chi dovesse ascoltarvi e cambiare idea non era metallaro dal principio. Come Fratello Metallo, massa di invertebrati, state perdendo tempo e dandovi delle arie per niente.

Per chiuedere il post e aumentare il coefficiente di cattivo gusto, alcune immagini blasfeme in maniera completamente gratuita:





13 comments:

Anonymous said...

Anche quel nano deforme di Dan Spitz ha messo in piedi una minchiata di gruppo metal cristiano: "Creating this new kind of music brought me both closer to Christ, as well as closer to so many aspects of music creation. I do feel (as I did in the past) that I have created an entirely new sound never heard by the human ear before".
Traduzione: tutti gli steroidi che mi sono sparato mi hanno fottuto il cervello e adesso vedo cristo anche nella minestrina che mi danno allo spizio.

Segnalo anche che quel cialtrone del cantante dei Gorgoroth ha messo in piedi una linea di abbigliamento da donna insieme ad un suo amico ricchione.
Che giornata, diomerda!

Anonymous said...

La vignetta "Jesus Fucking Christ" è di una pettineria che miterrà in gayna tutto il weekend.

Però viveteli come spartiacque: se sentite qualcuno che parla bene di sti bigoli, allora sapete che non è un vero metallaro, denunciatelo a joey de maio e poi ci penserà lui con la sua spada.

Per finire, un insulto infamante: PAPA BOYS.
merda a spruzzo al solo nome.

Anonymous said...

se siete iscritti a metal-archive, cercate per lyrical themes 'christianity' e ne trovate na botta dioboia vanno fermati

poi vedi gente tipo questa
http://www.metal-archives.com/band.php?id=15823
e ci rimani di merda

Anonymous said...

'mo pure sulla BBC, lo segnala stephen o'malley e io per sicurezza rigggiro
A Capuchin monk, Brother Cesare Bonizzi, is the lead singer in a heavy metal band which has just released its second album.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/7513058.stm

Anonymous said...

Fratello metallo suonera' in quel di Busto Arsizio, detta anche Merdor dal film seminale ed essenziale "Lo svarione degli Anelli", a brevissimo.
Suonera' presso, udite udite, le Missioni.
Ho paura ad entrare nei siti dei pederasti che aiudano negri dando buoni per sapere la data esatta, ma penso sia il prossimo weekend.
Venite a casa mia vi offro alloggio e molotov seminuove.

Anonymous said...

Guardate questo video, la fulminata cristiana che sbraitava fuori al Gods e benediva le magliette tarocche...

http://it.youtube.com/watch?v=cgYMzWa42jo

Anonymous said...

Ah, anche questo...

http://it.youtube.com/watch?v=b7rG2Jayji0

Anonymous said...

Brutti stronzi Gesù non si tocca e Frate Metallo neanche. Portano un po' di luce in questo mondo buio.
Siete dei bastardi cagasotto, lasciateli stare

Anonymous said...

http://tv.repubblica.it/copertina/cheesus-la-patatina-divina/22604?video

Anonymous said...

Allora, premetto che non sono cattolico, non credo e non nutro grande simpatia per il clero, anzi.
Ma secondo me tutta questa contropropaganda che fate è ridicola. Voi siete ridicoli.Il metal non è per i cristiani...e chi l'ha detto? voi?
Invece di far avvicinare quanta più gente possibile a questo grandioso genere musicale, vi limitate a gettare merda su tutto.
Bah, secondo me avete semplicemente voglia di dare aria alla bocca e vi divertite ad autoeleggervi guida per i presunti veri metallari.
Distinti saluti.

Jack

Giuseppe Tripodi said...
This comment has been removed by the author.
Anonymous said...

"Allora premetto che non sono cattolico però la mamma mi pesta di brutto con il mattarello se parlo male di cristo, inoltre non ho il minimo senso dell'umorismo pertanto non capisco un cazzo quando leggo un post che ne contine massicce dosi. Ora devo andare perchè passa il prete per la benezione e devo togliere i poster di Ozzy dalla cameretta"

Jack il pederasta

DR.PIRA said...

NON PRENDETEVELA CON FRATELLO METALLO LUI E'SIMPATICO