Sunday, June 01, 2008

WWW.MISSIONMETALLICA.COM: PETIZIONE IMPORTANTE!!!!

Cari e vecchi stronzi del porcaccioddio, qui è il Sindaco che torna a scrivere e vi assicuro che in questo periodo di assenza non ho visto né gli Editors fare i pompini ai Rem, né ho notato la giacca del tizio dei Suede e manco morto aprirei una pagina flickr con le foto pettinate dell'ultima vacanza a madonnatroialandia. E, no, non so ancora cosa farò quest'estate. Però ho scoperto un paio di cose pettinate.




Mentre in India seccano un elefante (Mastodon, praticamente) che ha ucciso 11 persone (non sono capace di fare la pettinerìa di mettere il video cliccate qui http://www.youtube.com/watch?v=UN6AwuJKcKs o scrivete "ucciso elefante india" su youtube), la mia preoccupazione è quella di ottenere AL PIU' PRESTO, cioè nel giro di poche ore, la possibilità di iscrivermi a WWW.MISSIONMETALLICA.COM anche dall'Italia. Per ora, questa possibilità è data solo agli americani (ciccioni, scemi e pieni di merda preconfezionata fino al buco del culo) e agli inglesi (che oltre ad essere dei coglioni, oltre ad avere un humor pari a quello di un frigo rotto, fanno anche colazione salata). VOGLIO VEDERE ANCHE IO I METALLICA CHE REGISTRANO IL NUOVO ALBUM MENTRE RICK RUBIN TIRA IL CULO A LARS ULRICH, ANCHE IO VOGLIO AVERE IL NUOVO ALBUM COMODAMENTE A CASA LA MEZZANOTTE DELLA DATA DI USCITA, PORCODDIO!

Se anche voi la pensate così, beh, allora iniziate a scrivere nome, cognome e la vostra bestemmia preferita nei commenti. Poi, sarà mia cura inoltrare il tutto a chi di dovere. Ve lo prometto, perché sui Metallica non si scherza. Sì, mi piace anche St.Anger, qualche problema?



2 comments:

Anonymous said...

I metallica sono la merda del mondo. Ulrich è una barzelletta. Dio cane, mi fa incazzare guardarlo in faccia, quel nano danese che non ha ancora perso quella merda di accento da coglione danese (appunto).

Anonymous said...

Mi dispiace ma se ti piace St. Anger non te la daranno mai la possibilità di iscriverti a Mission Metallica.