Tuesday, May 27, 2008




Scusate l'assenza.
Stavamo facendo gli ultimi preparativi per un Parco Giochi per Zingari che, con l'aiuto del generoso CinquePerMille che anche quest'anno avete voluto accordarci, sarà finito a breve.
E' a ingresso gratuito ma solo se sei zingaro. Costa invece uscire. Ma se il Rom in questione è disposto a cedere la bambina che ha rubato alla sciura Brambilla al personale di sicurezza (cinese) del parco allora gli viene data una possibilità di fuga e , se ce la fa, un permesso di soggiorno e una foto autografata di Alemanno.

Comunque ora che abbiamo un po' più di tempo a disposizione possiamo ricominciare a fare informazione libera, indipendente e mètal.

Stanno arrivando le nuove serata MACELLO MAGNOLIA, per cominciare. Il reparto grafico sta lavorando sulla nuova versione della locandina. La versione originale non era piaciuta a quel cacasotto di Bagnasco. Nuove a breve ma ci sarà da ingaynarsi.


Aderite però SUBITO alla nostra iniziativa:
"Brucia Un Ottano Per Il Pianeta Tanto Non Gliene Batte Un Cazzo A Nessuno"

E' un momento storico particolare: da destra e sinistra arrivano sensibilizzazioni politiche, economiche, sociali e punkabbestia per contribuire a ripulire il pianeta da parte di tutti, quando in realtà non gliene frega un cazzo a nessuno, manco a quelli che lasceranno un pianeta malato di cancro ai propri figli, e quindi figuratevi a noi, chè i Nichilisti possono pupparcelo e ringraziare pure.

Tutti, da quella scimmia sudata di Grillo a Pecoraro Scanio, fingono di sbattersi per l'ambiente, e poi vanno in giro con una 126 BiTurboAbarth che inquina come mia madre quando fa la Cassoeula.
Tutti "Uh salvate la balene le foche i negri l'ambiente il buco nell'azoto i craxiani!".
E avete anche rotto il cazzo.
Tanto come già avevano capito tutti i gruppi thrash metal negli anni '80 (E SOLO LORO) l'umanità è una merda stupida ed è destinata a estinguersi per propria mano, tra l'altro la stessa con la quale s'è fatta la seghe per millenni.

Quindi un appello che per una volta vale la pena di raccogliere, teste di cazzo.

Quando: 17 e 18 Giugno
Dove: Arena Civica - Milano
Ora: da intorno alle 20 fino a mezzanotte
Per far che? Per SGASARE COME DEI MATTI FUORI DAL CONCERTO DEI RADIOHEAD!
Cosa devo portare? Generatori diesel, frigoriferi rotti dai quali esce freon, macchine smarmittate da tenere rigorosamente accese per sgasare più che si può e fargliela andare di traverso al guercio. Per coloro che dovessero accompagnare la tipa a vedere il concerto e venissero in macchina verrà organizzato un servizio di sicurezza POTENZIATO: nei pressi del parcheggio il personale di SoloMacello pattuglierà la zona così potrete lasciare la macchina accesa e inquinare allegramente con noi senza preoccuparvi che ve la fottano. Ah, eh della birra.
Ci vediamo lì!

2 comments:

Anonymous said...

posso lanciare delle molotov sul palco di Thom York e amici ???
ci metto dentro il diluente alla nitro dove ci ho sciolto il polistirolo , stesso effetto di acido palmitico con l'alluminio , quasi .
sapete cosa intendo ?
con il fosforo bianco ci sto prendendo confidenza piano piano per tanto non mi sento confident ad usarlo per il momento ....

ettor1 said...

sempre impegnati nel sociale eh?