Wednesday, July 04, 2007

La gioventù è allo sbando. E non parliamo di quelli che giustamente fracassano le ginocchia a cristo in croce, chè quelli fanno anche bene, so' ragazzi, lasciamoli sfogare. Parliamo di altro. Parliamo di quei giovani che hanno smarrito la strada del metal, o anche solamente quella del rock, cazzo. Quelli che non si divertono se non creano un evento persino attorno al proprio prepuzio nell'atto della minzione. Quelli che parlano metà in italiano e metà in inglese, e sotto sotto quando si masturbano furiosamente nel letto singolo di casa propria pensano a comprare una Smart. Ma questa gente ha la data di scadenza printata sulle chiappe. Non ha idea di where is the Gayna. No future! Noi siamo fortemente against tutto questo e lo dimostriamo con questo post molto provocatorio - noi ci sappiamo divertire nelle nostre fantastiche night senza figa, senza musica col beat, senza drink à la page, ma almeno, porco di quel dio, la gayna che facciamo è senza conservanti, additivi, OGM e sacche di organi per trapianti come quelli che leggono Pig Magazine.

Ma state a leggere che mail ci è arrivata oggi, chè noi non ci potevamo credere. Roba da pazzi. Roba da omicidio. Roba non-metal comunque.


>>>>>>>>>>
tonite from 20:00 til midnite
@corso 22 marzo xx (suonare yy)

Take-hawaii dj set

Bio: Appena tornati dai fasti delle loro performance del Sonar di Barcellona e della Winter Music Conference di Miami i tre maestri del mix: dj Ginklicks, Jepepè e Crauti si avvicenderanno per un inedito quanto incredibile back to back per una speciale serata Milanese.

Evento impedibile, patina per tutti, anzi per pochi.

Flyer in allegato

Portare da bere/mangiare/gayna

by Take-hawaii press dept.
>>>>>>>>>>


Ora porco dio ci stanno girando i coglioni. Seriamente.

In ordine, (s)pezzo per (s)pezzo:

1) tonite from 20:00 til midnite / @
Dove cazzo siamo a Birmingham? Londra? Città Del Capo? Toronto? Seattle? E no. Siamo a milano. E qui si dice "Dalle 8 a mezzanotte". E si dice anche "presso", chè sarà bene una casa vera e non un indirizzo email no?

2) Take-hawaii dj set
Adesso gli stronzi non si trovano a cena, non si trovano a ber qualcosa, non si incontrano a casa di uno a giocare a carte e si sentono un disco. Eh no cari i miei fuorimoda del cazzo! NO! La gente si trova IN CASA A FARE DEI DJ SET! E gli dà pure un nome da pederasti. Forse quando la gente dice che a milano ci sono solo stronzi e fighetti ha ragione. Esclusa la redazione di Solomacello. E' troppo tardi per tornare a pane salame e un fiasco di vino? Forse si ma noi, Ozzy, Lemmy e Pino Scotto non ci arrendiamo, MAI.

3) Sonar di Barcellona e Winter Music Conference di Miami
Posti pieni di froci.

4) back to back
Parla italiano. Di nuovo.

5) Flyer in allegato
Si dice "Volantino".

6) Portare da bere/mangiare/gayna
No / no / non ve la meritate.

7) by Take-hawaii press dept.
Si dice "A cura dell'ufficio stampa Take-Hawaii".

La foto in alto, per il piacere di sfottere questi rimbecilliti castrati da MTV e da MySpace, è il "flyer" della serata. Quella sotto è una versiona più ragionevole.

Up The Irons! E abbasso la legna!

5 comments:

Anonymous said...

Dio bastardo che miti!! Un blog della madonna!! Bravi ragazzi!!!
Vi linko!

Anonymous said...

fatela breve , mangiate la pizza in quel di XXII marzo nell'appartamentto che una volta condividevate !
ah, gia che ci sono piantatela di scrivere " cazzo " ogni tre parole, da me è cambiata la
internet policy per tanto il sonic wall(www.sonicwall.com/it) quando cerco di leggere le vs passate minchiate mi visualizza una schermata che dice access denied adult content o cazzate del genere

SoloMacello1 said...

MANGIANO. Noi non ci andiamo. Quanto all'adult content missà che ha ragione lui.

a. said...

tranquilli, non vi perderete nulla, ho registrato il dj set e ve lo spedisco via mail, tutti e 425 i mega. dovete scopare di più, soprattutto il sindaco.

Solomacello said...

Cristo che risposta terrificante. La redazione si caca sotto, al completo, e poi va a dare una ripassata alle rispettive tipe.