Friday, July 13, 2007

Oggi un po' di rassegna stampa:


1)
Copiamo e incolliamo da Yahoo! News:
(AGI) - Timisoara (Romania), 11 lug.- Un quarantenne rumeno, Mircea Pavel, condannato a 20 di prigione per omicidio, ha citato Dio in giudizio per "frode, tradimento della fiducia, corruzione e scarsa influenza": a suo dire, infatti, il Padreterno non lo ha sorretto a sufficienza nelle traversie che gli sono toccate nella vita. "Al mio battesimo", era scritto nella memoria accusatoria, "avevo siglato un patto con Lui perche' mi tenesse lontano dal male, ma non ha rispettato l'accordo nonostante i miei meriti e le numerose preghiere". Il giudice pero', riferisce la stampa locale, non si e' fatto convincere: il tribunale di Timisoara ha archiviato il caso, perche' "Dio non e' soggetto alla legge e non ha un indirizzo".

Mircea Pavel ha ragione, però è anche un gran babbo di minchia. Io capisco che uno è giovane e si fida, ma proprio di Dio? Se c'è un traditore mascalzone bugiardo pezzo di merda è lui - e lui di chi si va a fidare? Di Dio. Ma che cazzo ti dice il cervello? E' chiaro che cercherà di fotterti. Adesso te ne stai in gabbia e la prossima volta ci pensi meglio prima di fare il supereroe invulnerabile, coglionazzo.

2)
SoloMacello deve andare a Marcon a vedere i Meshuggah, i Brutal Truth, gli Entombed e tutti gli altri. Ma guarda caso questo weekend c'è la Festa Del Roditore quindi sarà pieno di pellegrini cattolici inginocchiati sui gusci di noce per pregare l'ebreo morto di legno inchiodato alla croce. Si beh poi ci sono anche i fuochi d'artificio. Belli. Esplosioni di luci e colori, di splendide geometrie nel cielo. Oh guarda sembrano fiori! Ma chi cazzo se ne frega, L'unico cielo che interessa a noi è (A Blaze In) The Northern Sky - ma il Blaze non sarà qualche fuoco d'orificio ma quello della possente aurora boreale, la nostra luce nella notte del nord, la madre dell'oscurità nella via impervia verso il carretto degli hot dog. Comunque ci andiamo lo stesso, chissà mai che qualcosa di buono venga fuori.
[-16] Castra-zione scrive:
magari ci son delle suore da far inciampare
Off scrive:
speriamo figa speriamoooo

3)
In diretta dalla homepage del Corriere questa foto:






















Questo l'articolo invece.

4) Keith Jarret vai a prendertela nel culo. Eri un tossico anche tu.

No comments: