Tuesday, June 19, 2007

Arriva l'Estate e tutti cominciano a pensare a dove andare in vacanza. Molti di voi avranno la tipa quindi saranno costretti ad andare in posti rivoltanti come il Salento (torneremo presto sull'iniziativa di secessione della quale Solomacello si sta facendo portatore) ma i pochissimi ancora dotati di coglioni e sufficientemente svegli da preferire il metal alla figa vorranno forse partire per una meta SERIA. La redazione di Solomacello inaugura così una sezione speciale del sito che verrà aggiornata costantemente da qui a metà Luglio, o della quale più probabilmente ci dimenticheremo dopodomani, ma avevamo la scusa della foto ultrapettinata che vedete sotto quindi fingiamo di cominciare un progetto a lungo termine e ampio respiro, e poi lo lasciamo a metà battendocene il cazzo.

LE VACANZE DI SOLOMACELLO - PARTE I
LA FINLANDIA
Cominciamo dalla Finlandia perchè nessun altro paese al mondo ha mai avuto il coraggio di mettere una croce rovesciata come motivo principale della propria pubblicità. Poi la Finlandia ha una lunga tradizione di metal e alcolismo, e questi sono i due motivi principali per i quali dovreste andarci. Non stiamo a dire che le tipe sono fighe perchè tanto siete dei ciccioni impacciati di merda e non sapreste rimorchiare una manco se è svenuta per la vodka al bancone del bar (come succede). Quindi in sostanza prendete un volo, andate a vedere un paio di laghi di merda, vi fate mordere il culo dalle zanzare e poi andate al Tavastia club e vi bevete TUTTO. Attenzione: non ordinate mai SOLO UNA BIRRA perchè il barista vi chiederà "E poi?" in quanto vi crederà non-metal, e avrebbe anche ragione. Prendete sempre almeno una vodka e quel che d'altro vi va. Molto meglio se superalcoolico. Cacasotto.
Ecco una selezione di gruppi metal finlandesi che dovreste già conoscere e che se non conoscete non valete un cazzo. Vi tornerà utile per fare darvi un tono al bancone del bar e per far finta di essere dei veri pettinati e non dei fan dei My Chemical Romance che scambiano l'eyeliner col facepainting.
Impaled Nazarene
Moonsorrow
Sentenced
Funeral
Beherit
Anal Blasphemy
Darkwoods My Betrothed
Rotten Sound
... And Oceans
Barathrum
To Separate The Flesh From The Bones
Satanic Warmaster
Sargeist
Thy Serpent

2 comments:

a. said...

io ci sono stato l'anno scorso. troppo avanti? troppo metal? sono dei vostri eh amici?

Solomacello said...

No e fottiti.