Tuesday, December 27, 2005

SOUL OF A NUTELL MACHINE

Non potevamo non segnalarvi questa notizia

Torino, spalma Nutella su auto

57enne voleva abbellire la sua macchina

Un uomo di 57 anni ha spalmato due barattoli di Nutella sul cofano e sul fianco della sua auto, una Fiat Punto, per abbellirla perchè il rosso della sua macchina si abbinava bene con il marrone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha chiesto un intervento sanitario e l'automobilista è stato portato all'ospedale di Vercelli per essere visitato.
L' episodio è accaduto poco prima di mezzogiorno sull'autostrada Torino-Milano, nella stazione di servizio di Villarboit (Vercelli). L' uomo ha comprato un primo barattolo da 3 kg ed ha iniziato a spalmare il cofano; poi, dopo averlo terminato, è rientrato nel market ed ha acquistato un secondo contenitore ed ha proseguito la spalmatura sulla parte sinistra dell' automobile. La scena è stata notata da alcuni avventori della stazione di servizio e poco dopo è arrivata la pattuglia della stradale di Villarboit.

Dopo aver appreso la notizia, abbiamo deciso che questo è il disco del giorno. E lo dedichiamo a colui che ha spalmato la nutella sull'auto. Sei veramente un genio.

No comments: