Tuesday, April 29, 2014

Le adipose anteprime di SoloMacello: SYK - Atoma

Tu sei lì bello tranquillo nella tua piscina scavata nella neve appena fuori Bergen, ti sorseggi un Distillato di Vergine (6500€ al litro, poveracci che non siete altro) e ti ascolti i Darkthrone.
Un altro giorno noioso in redazione, praticamente.
A un certo punto arriva una mail, Inge e Agnes vanno a controllare se è qualcosa di urgente e Inge corre fuori urlando "GOAT GOD! ALT ER 'LURTE! Skjøge KRISTUS! Nettverkskortet er røyking som Satans føtter etter en maraton! alt gikk styrter, men hva i helvete de sendes?".

Ci guardiamo e capiamo che tocca tirar fuori il culo dalla piscina riscaldata e andare a vedere che cazzo succede.

C'è una mail arrivata da sykopost@gmail.com che inchioda tutto come neanche il Cristaccio.
Riusciamo a metterla in quarantena con McAfeeeeega, l'antivirus milanese, e salviamo gli allegati, che scopriamo essere il primo e nuovo album dei SYK, band formata da due ex-Psychofagist che non solo sanno suonare molto bene, ma ci devono anche una scheda di rete ora: il disco è un tale rutilare di mazzate, ritmi, strilli, chitaròni e sberloni che abbiamo dovuto installare 1GB di Ram addizionale per arrivare fino in fondo senza bruciare tutto.



E fatto questo, ve lo presentiamo in anteprima per l'intera Galassia proprio qui, sulle untissime pagine di SoloMacello. 



SE siete ancora vivi eccovi il colpo di grazia


SYK su fb QUI

2 comments:

Anonymous said...

Dio cane che roba!

Anonymous said...

Che vi è successo? è da aprile che non cacate un post... :(
Non sarà che siete nel salento?