Thursday, December 12, 2013

TUTTA LA VERITA' SUI DISCHI PIU' DI MERDA DEL 2013


Le croci non sono le uniche cose che ci piacciono al contrario.
Per esempio a volte ci piace cominciare un pasto con un bel Braulio, per stimolare l'appetito.
O ancora, talvolta prima facciamo all'amore e poi ci togliamo le mutande e buttiamo i fazzolettini.

Quindi cominciamo invece che dai dischi pettinati dell'anno dai dischi demmerda dell'anno.
Non proprio per forza demmerda in senso assoluto (ma un paio sì): in un anno in cui escono gli Avenged Sevenfold è chiaro che nessun altro disco può essere il peggior disco "metal" dell'anno, questi arrivano e ammazzano la competizione.
Però ci sono state delle delusioni, delle delusioni cocenti. O dei dischi di merda e stop.
Ecco tutto.

QUINTA POSIZIONE
WOLVSERPENT - Prostatica Pigiamata



Grandi attese per questo album: debutto su Relapse di duo esoterico/psichedelico/blackmetal/drone con anche una topa, tour d'apertura per quegli altri Lupi, quelli pettinati. Tutto a posto sulla carta. Disco dell'anno di noi che cerchiamo di darci un tono intellettualoide per provare a rimorchiare le tipe con gli occhiali. Invece è una merda schifosa di una noia mortale che non solo non comincia e non finisce, ma ti piglia pure per il culo. Un disco onesto quanto Scientology.
Vincono il premio MAESTRO DO NASCIMIENT O)))

QUARTA POSIZIONE
KVELERTAK - Meir




Pure qui: gruppo rivelazione, concerti spazzziali, ritornelli in norvegese, ti piacciono indifferentemente se lo puppi agli Hives e se ti strusci sui Darkthrone. Il secondo attesissimo album! Il contratto Roadrunner (che già solo per questo dovrebbe squalificarli dalla categoria "metal") e tutto quanto. Per cosa? Per un disco che è nella migliore e più generosa delle ipotesi la versione senza pezzi fighi del primo (capolavorissimo) e nella peggiore delle ipotesi una chiodo prematuro nella loro bara. Amici norvegesi noi vogliamo darvi ancora una possibilità! Ma almeno lo sforzo di cambiare copertina lo potevate fare.
Vincono il premio EIACULATIO PRECOX NON PETITA PARVA PISELLATIO MANIFESTA

TERZA POSIZIONE
THE OCEAN - Pelagial















E' incredibile cosa cazzo vi bevete certe volte. I The Ocean, va loro riconosciuto il merito, sono forse il gruppo "metal" più paraculo sulla piazza, e sempre fino a un certo punto fanno pure beme. Sono la dimostrazione che basta un vocabolario di latino o un libro di biologia marina per comporre un concept che sostanzialmente parla di pesci obesi morti ed estinti.
Ora, caro pseudociuffato che si dà un tono con 'sta merda, ti rendi conto? Stai andando in giro a fare il galletto sulla base di un disco fatto da dei tedeschi che parla di pesci morti. Se ti viene in mente una roba più sfigata, i nostri contatti li hai.
Vincono il premio NIENTE GIRI DI PAROLE FATE CACARE E BASTA

SECONDA POSIZIONE
SATYRICON - Neanche stiamo a ricontrollare come si chiama

In tutta onestà, a pari merito con quelli del primo posto, i Satyricon sono l'unico gruppo di questa lista con il quale abbiamo un debito affettivo. Dark Medieval Times, The Shadowthrone e Nemesis Divina sono fra i dischi che ci hanno suggerito che la perdita della nostra verginità non era neanche lontanamente dietro l'angolo. Figuratevi che ci piacciono persino The Age Of Nero e Now, Diabolical. Anche i tour di quegli album sono stati almeno "interessanti". Ma "Neanche stiamo a ricontrollare come si chiama" (Indie Recordings, 2013) è veramente indifendibile. Fa schifo ancora prima di metterci le orecchie, offende già gli occhi con tutti quei colori. Poi sulla base di quel debito affettivo del quale parlavamo prima vai anche a sentirti il disco e scopri che:

1. L'hanno fatto registrare al figlio babbeo del tizio dei Grieghallen
2. Il figlio babbeo del tizio dei Grieghallen è pure sordo, mica solo babbeo
3. http://www.youtube.com/watch?v=h6PiB4O1tzM 
4. Onestamente quella volta all'Alcatraz che Satyr ha detto "Mammamììììa quant'èbbella acCefalù!" ci ha un po' scottato. Che ogni tanto tu voglia svernare, Satyruzzo, è legittimo. Magari però se prima di MOTHER NORTH magari non canti l'inno al Meridione va anche meglio.
5. Frost, porco il tuo dio, c'hai 40 anni, levati 'ste lenti a contatto da serpente che sembri un coglione
Vincono il premio ADDIO PER SEMPRE

PRIMA POSIZIONE, MENZIONE D'ONORE, STRONZO D'ORO, PALMA DE CAZZI, ORSO RICCHIONEPEARL JAM - "Lightning Bolt"
Qui vi linkiamo la nostra approfondita esegesi del discaccio, che si basava su un primo, unico, ascolto. Beh dopo qualche altra mezz'ora di pena la nostra opinione è peggiorata. Ovviamente andremo a vederli a cazzo lungo quando tornano.
Vincono il premio TOM PETTY

6 comments:

Misery Purple said...

"EIACULATIO PRECOX NON PETITA PARVA PISELLATIO MANIFESTA"
...non avrei saputo dirlo meglio!

KANGOOREVIEWS said...
This comment has been removed by the author.
KANGOOREVIEWS said...

Ma che cazzo non avete neanche aspettato la fine dell'anno... esce quello nuovo dei soulfly... e già dal singolo potrebbe essere un bel contendente... andate ad ascoltarvelo...

Anonymous said...

amici

vi voglio bene ma ho 3 osservazioni da fare:

1)nn condivido il giudizio sui The Ocean (e sono un pelato nn ho la frangetta ahahah(:!!)

2)su pj siete troppo severi e loro cmq nn se lo meritano

LA VERA MERDA è QUELLA SCHIFEZZA DEI QUEENS OF THE STONE AGE
basterebbe dire Elton John e uno dovrebbe capire che il primo posto è loro. un disco di canzonette schifose che illudono 10000 poser (mi devono spiegare poi ai concerti seri dove è tutta sta gente ah dimenticavo i muse e i killers a milano nn vengono da un po'...) di pensare di ascoltare musica alternativa.
in confronto lightning bolt è un capolavoro

per lo zio che infama Max e i Soulfly invece vai a cagare e basta. Lui fa anche dischi di merda ma tu sei sicuramente peggio

pace

M

KANGOOREVIEWS said...

mavaffanculo Anonymous dei miei coglioni... io non infago nessuno, mi sono sfondato i timpani con i sepultura/nailbomb/soulfly.... ma che stiano facendo dei dischi dimmerda è un dato di fatto... ah dimenticavo, non sono tuo zio.

Anonymous said...

zio,
se sei della vecchia scuola sepu/nailbomb/soulfly anche te ti porgo le mie scuse. di Savage la canzone con il tipo dei Clutch spacca te la consiglio

M