Monday, October 01, 2012

TESTAMENT: la nuova promessa del metal

 Il Sindaco del Metal torna nervoso dalla rehab per grassoni con la fame dell'Africa 



 Ho in mano, sì ok un po' in ritardo, ma sono sempre il Sindaco e mi è permesso tutto come ai parlamentari, il nuovo disco dei Testament "Dark Roots Of Earth". Atteso, attesissimo dal sottoscritto, perché la band di Chuck Billy in TUTTA la sua storia non ha MAI deluso. L'hanno sempre beccata e hanno sempre vinto: una spanna sopra gli altri. Ho notato, nel corso degli anni, che sono sempre stati troppo sottovalutati, trattati come un gruppetto di serie B da second stage al Wacken. Quando invece meritano di essere HEADLINER e di andare su tutte le pagine degli spettacoli di tutti i quotidiani nazionali italiani.

1:22:03 di Chuck Billy che la becca sempre.

Detto ciò, se facciamo un salto indietro ci rendiamo conto di come dischi del calibro di "The Ritual", "New World Order", "The Gathering", insomma praticamente la loro INTERA discografia sia assolutamente la cosa più METAL di sempre. I TESTAMENT SONO METAL FINO ALL'OSSO. SIA NELLE FOTO DEL BOOKLET CHE NEGLI ATTEGGIAMENTI SUL PALCO. I loro riff superano tutte le gayne possibili (i Metallica fanno caso a parte) e non smetterò mai di ascoltarli.

I Testament sono il lato hardcore del metal, quello puro, selvaggio, della VERA Bay Area. E' sufficiente ascoltare i primi brani di Dark Roots Of The Earth per accorgersene. Non sto qui a spiegarvi tutti i pezzi perché non ho tempo né voglia: compratelo e schiaffatelo su quel cazzo di stereo a CANNONE.

Se vogliamo dirla tutta...vogliamo dirla tutta? Vuoto il sacco? Bene: IN QUESTA SEDE IL SOTTOSCRITTO SINDACO DEL METAL SOSTIENE CHE AL POSTO DEGLI ANTHRAX, AL BIG 4, AVREBBE PREFERITO VEDERE I TESTAMENT. E NON SOLO: GLI ANTHRAX FANNO CACARE. ASCOLTARE GLI ANTHRAX E' COME LIMONARE CON UNA TIPA CON L'APPARECCHIO AI DENTI DOPO AVER BEVUTO UN BICCHIERE DI SANGUINELLA a una festa di sfigati.

I TESTAMENT, INVECE, SONO LA CAVALCATA SELVAGGIA DELLE 4 DI NOTTE DOPO UNA SERATA DI BAGORDI.

Mi chiedo perché, infatti, l'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEL BIG 4 ci abbia dato questo zuccherino chiamato Anthrax. Diocane, io volevo vedere i Testament. Prima di fare BILL e ROSTER così azzardati, CHIEDETEMI IL PAREREEEEEEEE CHIEDETEMELOOOO!!! Non sono qui a pettinare le bambole, se dico/scrivo certe cose è perché sono convinto che il Mondo del Metal abbia bisogno di me. Adesso scrivo all'ONU e vediamo chi dei due si caca sotto.

Oggi quanti Anthrax ti sei mangiato a pranzo Chuck?


dai dicci la verità... oh poi non ti lamentare se ti vanno a finire tutti sul culo... quanti?



Coi Testament, per favore, non commettete mai più errori di valutazione. E' il primo avviso. Poi non dite che non ve l'avevo detto.

Ciao, vado da Eric Peterson a mangiare un burrito e poi da Chuck Billy a mangiare una Fiesta.

Il vostro Sindaco preferito. DISCIPLES...OF THE WAAAAATCHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

bonus: un video che non è Disciples of the Watch

2 comments:

Anonymous said...

Diciamo che bisognerebbe anche studiare Alex Skolnick invece di Petrucci o i chitarristi dei Dragonforce e compagnia bella

Dario said...

SIIIIIII CAZZO! I Testament sono il mio gruppo metal preferito da sempre. L'ho sempre detto: TESTAMENT UBER ALLES PORCODIO! DDDDDDDDDDD NNNNNNNNNNNNNN RRRRRRRRRRRRRR. (Comunque dai, Among the living è un discone...)