Wednesday, October 31, 2012

Graad / Kepsah - Split, un'anteprima universale di SoloMacello

SoloMacello in diretta dal bar della sede del Pulitzer vi molla uno scoop come non se ne vedevano dalla storia di Assange che si schiacciava i chierichetti ecuadoregni (ci pare fosse così).
In assoluta ANTEPRIMA UNIVERSALE E ANCHE MONDIALE vi presentiamo il nuovo split fra GRAAD e KEPSAH, ovvero due dei gruppi che più ci fanno inumidire recentemente.




Recensione megatecnica:
Lo split si compone di due pezzi megalunghi, entrambi dedicati a infamare il Signore, quello dei Graad di più perchè è black metal, quello dei Kepsah un pelo meno ma sempre una gran figata. Vorremmo asciugarvi con l'esaltazione unilaterale (anzi bilaterale dato che esce in vinile) su quanto cazzo sia pettinato 'sto split, con i Graad che sembrano gli Om Black Metal e i Kepsah che sono un post-tutto a cazzo dritto pennellato di nero. Però guarda, è già un'asciugata stare al mondo.
Compratevelo, procuratevelo e se non vi piace vi ridiamo i soldi noi*.
Lo splittone sta per uscire in edizione limitata 10" di 300 copie delle quali 50 con serigrafia a cura di Laterraurla.

Recensione meno tecnica:
PORCO IDDIO VAI A FREGARE LE OFFERTE IN CHIESA, PICCHIA TUA NONNA, METTI LA TUA VERGINITA' SU EBAY MA COMPRATELO IMMEDIATAMENTE

ma prima te lo facciamo sentire in mega anteprima così poi non hai più scuse



                                                                               III
                                                                               III
                                                                               III 
                                                                               III 
                                                                               III
                                                                       IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                                                                               III
                                                                               III

                                                                 Graad  III  Kepsah


* Ma manco per il cazzo
















è colpa sua

Thursday, October 18, 2012

Rise Above dead - Stellar Filth

 ovvero: Meglio VOIVOD che mai


Mascherando la nostra bieca pigrizia con una glassata di gentilezza mal direzionata e una spruzzata negli occhi di goffa modestia diremo che non abbiamo parlato del 'nuovo' disco dei Rise Above Dead fino ad oggi perchè qualcuno meno indolente più bravo di noi l'ha già fatto. IMPOSSIBILE direte voi.

SCIOPERATI BASTARDI dicono i Rise Above Dead



La verità è che il 26 giugno, giorno di uscita, abbiamo calcolato che i secondi di fosco pesantume moltiplicati per il coefficiente di oppressività pischedelica del disco produce una successione di Fibonacci di pettineria che ci porta a parlarne oggi perchè coup de théâtre velamettiamoinculoatutti i Rise suoneranno sabato 20 ottobre con i VOIVOD QUI
 
Cioè... suonano con i Voivod, hai capito? E' come andare a mignotte con il proprio padre.

E i ragazzi se lo meritano, Stellar Filth è un gran bel discone che butta un post qui, un post lì delle belle manate di sludge doom psichedelico.
Riffoni monolitici di un pesantume immenso reggono sulle spalle momenti di psichedelia colossale e allucinogena. Atmosfere fosche e disperate, sporca brutalité e melodie astrali tipo che alla fine ti sembra di aver corso la mezza maratona solo per cercare di far cadere Linus su una merda di faccia e ti senti stanco ma adranalinico. Ne stiamo parlando per sentito dire.
Una bella maturazione. I creazionisti direbbero CULTOFLUNANEUROSISAMENRABLABLABLA ma chisseneincula per noi di farina nel loro sacco ce n'è molta.
Bravi bagaj il disco è una bombazza  implacabile.

QUI te lo ascolti in streaming

Venite a sentirli che dal vivo sono sempre molto pettinati!
E POI CI SONO ANCHE I VOIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOD

Monday, October 01, 2012

TESTAMENT: la nuova promessa del metal

 Il Sindaco del Metal torna nervoso dalla rehab per grassoni con la fame dell'Africa 



 Ho in mano, sì ok un po' in ritardo, ma sono sempre il Sindaco e mi è permesso tutto come ai parlamentari, il nuovo disco dei Testament "Dark Roots Of Earth". Atteso, attesissimo dal sottoscritto, perché la band di Chuck Billy in TUTTA la sua storia non ha MAI deluso. L'hanno sempre beccata e hanno sempre vinto: una spanna sopra gli altri. Ho notato, nel corso degli anni, che sono sempre stati troppo sottovalutati, trattati come un gruppetto di serie B da second stage al Wacken. Quando invece meritano di essere HEADLINER e di andare su tutte le pagine degli spettacoli di tutti i quotidiani nazionali italiani.

1:22:03 di Chuck Billy che la becca sempre.

Detto ciò, se facciamo un salto indietro ci rendiamo conto di come dischi del calibro di "The Ritual", "New World Order", "The Gathering", insomma praticamente la loro INTERA discografia sia assolutamente la cosa più METAL di sempre. I TESTAMENT SONO METAL FINO ALL'OSSO. SIA NELLE FOTO DEL BOOKLET CHE NEGLI ATTEGGIAMENTI SUL PALCO. I loro riff superano tutte le gayne possibili (i Metallica fanno caso a parte) e non smetterò mai di ascoltarli.

I Testament sono il lato hardcore del metal, quello puro, selvaggio, della VERA Bay Area. E' sufficiente ascoltare i primi brani di Dark Roots Of The Earth per accorgersene. Non sto qui a spiegarvi tutti i pezzi perché non ho tempo né voglia: compratelo e schiaffatelo su quel cazzo di stereo a CANNONE.

Se vogliamo dirla tutta...vogliamo dirla tutta? Vuoto il sacco? Bene: IN QUESTA SEDE IL SOTTOSCRITTO SINDACO DEL METAL SOSTIENE CHE AL POSTO DEGLI ANTHRAX, AL BIG 4, AVREBBE PREFERITO VEDERE I TESTAMENT. E NON SOLO: GLI ANTHRAX FANNO CACARE. ASCOLTARE GLI ANTHRAX E' COME LIMONARE CON UNA TIPA CON L'APPARECCHIO AI DENTI DOPO AVER BEVUTO UN BICCHIERE DI SANGUINELLA a una festa di sfigati.

I TESTAMENT, INVECE, SONO LA CAVALCATA SELVAGGIA DELLE 4 DI NOTTE DOPO UNA SERATA DI BAGORDI.

Mi chiedo perché, infatti, l'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEL BIG 4 ci abbia dato questo zuccherino chiamato Anthrax. Diocane, io volevo vedere i Testament. Prima di fare BILL e ROSTER così azzardati, CHIEDETEMI IL PAREREEEEEEEE CHIEDETEMELOOOO!!! Non sono qui a pettinare le bambole, se dico/scrivo certe cose è perché sono convinto che il Mondo del Metal abbia bisogno di me. Adesso scrivo all'ONU e vediamo chi dei due si caca sotto.

Oggi quanti Anthrax ti sei mangiato a pranzo Chuck?


dai dicci la verità... oh poi non ti lamentare se ti vanno a finire tutti sul culo... quanti?



Coi Testament, per favore, non commettete mai più errori di valutazione. E' il primo avviso. Poi non dite che non ve l'avevo detto.

Ciao, vado da Eric Peterson a mangiare un burrito e poi da Chuck Billy a mangiare una Fiesta.

Il vostro Sindaco preferito. DISCIPLES...OF THE WAAAAATCHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

bonus: un video che non è Disciples of the Watch