Wednesday, May 23, 2012

'STAVOLTA QUALCUNO LA DEVE PAGARE

SOLITAMENTE
non siamo gente che manca di rispetto

SOLITAMENTE
non ci scagliamo contro (presunti) fratelli di metal

SOLITAMENTE PERO'
la gente non scrive puttanate del genere

QUESTA LA VERSIONE GRANDE

QUESTO IL CLOSE UP
DISCLAIMER: Se scegli di scrollare verso il basso e di leggere cosa c'è scritto lo fai a tuo rischio e pericolo. Esistono teorie al mondo secondo le quali venire esposti a livelli massicci di stupidità possa rendere stupidi. Un misto tra Fringe e tua madre che ti dice "non fare gli occhi storti che rimani così" insomma.
ECCO, amico/a (più probabile -o), stai per essere esposto a una delle cose più stupide che il mondo del metal abbia mai visto. Una roba da far chiudere subito l'etichetta per incitazione alla violenza e all'odio. Quindi se domattina ti svegli scemo NOI TE L'AVEVAMO DETTO.







8 comments:

skypup said...

Ciao sono un membro degli Avant-Gardener. EVIDENTEMENTE QUALCUNO LA DEVE PAGARE VERAMENTE, STA CAZZATA FA INCAZZARE PERSINO ME. NE PRENDO VISIONE SOLO ORA E RINGRAZIO PER LA SEGNALAZIONE

Solomacello said...

SoloMacello è servizio pubblico.

CertainDeath said...

mi sto sentendo malissimo, sul serio. La butto lì: gli Avantgardener il prossimo devono intitolarlo'Caius Iulius Caesar'.

Solomacello said...

i poveri Avant-Gardener sono le vittime in questo disastro

Rorix said...

Oh porco dio

skypup said...

spero che il giudizio del cd possa prescindere da questo, noi non centriamo nulla in questo errore.. anche se personalmente mi riuscirebbe difficile..

Anonymous said...

A me settimana scorsa gli Slip sono piaciuti tantissimo e non vedo l'ora che i Wols in de tron rhum (bianco) suonino a torino
il mio gruppo preferito di sempre rimangono gli Sleier

M

skypup said...
This comment has been removed by the author.