Thursday, May 31, 2012

BARONESS - YELLOW & GREEN. LA VERA VERITA'. FINALMENTE.

Ci abbiamo messo tipo un mese ma... DICEVAMO?

Ah si!
Qui dicevamo che, essendo intransigenti come e forse più che nel '98 quando abbiamo visto i Mayhem al Rainbow,  i Mastodon, oggi come oggi,  sono come quella tipa che ti arrazza ma che ha fatto troppi km: se capita l'occasione le dai una bella ravanata ma di base non te ne frega un cazzo.
Aprioristicamente, e a ragione, The Hunter  non ce lo siamo inculato più di tanto e quando hanno suonato all'Alcatraz siamo andati più che altro per quei mega pettinatoni alcolisti dei Red Fang.

Fottesega se passiamo per gli ingrati che sputano nel trogolo dove hanno grufolato appena vedono il prossimo Mosè scendere dal Monte Stocazzo con le nuove tavole della legge - che tanto ne salta fuori uno a settimana - ma ci vuole qualcuno che butti carbone nella caldaia, dioscemocane, che se no la Gayna si raffredda.

E chi chiamerai?

Uno che se lo guardi a testa in giù ha lo stesso 'taglio' di Willy il Principe di Bel Air? Uno tipo John Baizley?

 alfa & omega

Oh ci avevamo anche un po' sperato eh ma dopo un mese serrato di camera di concilio siamo giunti a queste verità assolute e inoppugnabili:

1-  E' pettinato la metà di quanto dura. Less is more, gentlemen.
2-  Alcuni pezzi sembrano il mostro di Frankestein: alcune parti composte singolarmente danno l'impressione di essere montate a cazzo e viene da chiedersi che se le avessero montate in altri modi magari potevano tirare fuori robe figherrime, come anche no.
3 - Il giallo è più pettinato del verde. Tu avele capito bene.
4 -  Tutto sommato però si fa ascoltare e quando è pettinato è VERAMENTE pettinato

In conclusione cari Baroness, bravi, non l'avete beccata per intero ma oh bellali però PERO' BAAAAAAAAASTA FARE GLI ALLEGRONI! JOHN SEI UN MEGA PELATO CHE CAZZO TI RIDI?
PIU' PRESI MALE!
PIU' RITI SATANICI!
PIU' METAL!


nessuno scoop, questa l'ha ascoltata persino tua madre

2 comments:

Edoardo said...

hahahaha stupenda recensione! il disco meno metal della loro carriera, bellissimo, sognatore e psichedelico, per me la parte gialla è da 8.5, quella verde da 6.5.
Bene così alla fine

Anonymous said...

cosa vuol dire piu riti satanici?