Caro Dottor Celtic Freud,
le scrivo per un problema che non credevo di avere (ma chi, proprio io?!?) e che invece da alcune settimane mi sta assillando, e sta addirittura arrivando a levarmi il sonno.
Mi vergogno un po' a parlare di questa cosa perchè, grande e grosso come sono, esternare i miei sentimenti mi risulta un po' difficile, soprattutto se stiamo parlando di una fissa pre-adolescenziale causata da eccessiva fascinazione per quello che chiamerei un "idolo rock" OLTRE CHE UN PEZZO DE SORCA DER PORCODEDDIO. E' infatti dal Sanremo della spallina di Patsy Kensit che non mi veniva così duro per una tipa.
Quando sono andato con alcuni amici a vedere gli
Electric Wizard l'ho fatto, si, certo, perchè si tratta di un gruppo che mi piace, del quale ho comprato tutti i dischi in formato elleppì e che mi fa tanta compagnia quando mi ammazzo di spinelli.
Ma l'ho fatto anche perchè Liz Buckingham (che nei miei sogni più bagnati si chiama Lez Fuckingham, ma non lo dica a nessuno) mi fa ESPLODERE IL CAZZO DI SBORRA PORCAMADONNA... mi piace, volevo dire che mi piace. Molto. Addirittura sono arrivato -ed è la prima volta che lo confesso a qualcuno- a cambiare con l'UniPosca "Wizard" in "LIZ-ard" sulle copertine dei vinili.
VENGOOOOOOOOO al punto: la mattina dopo... il concerto, i miei amici mi hanno detto, non so se per babbarmi o meno, che Lez... LIZ è sposata... SPOSATA... con quel grassone demmerda maledetto - che se lo incontro per strada lo dimagrisco a rullate de cartoni- del cantante e chitarrista.
OH, Dottore, ci sono rimasto d'un male che era da quella volta che Patsy Kensit s'è tirata su la spallina a Sanremo che non rimanevo con un tale palmo di cazzo.
Mi aiuto, dottore, mi aiuti!
Perchè non riesco a liberarmi da questa ossessione? Perchè ci sono rimasto così male? Mi aiuti, perchè altrimenti faccio un casino.
clinicamente suo,
C.S.
p.s. Allego una foto degli Electric Wizard per farle vedere quanto Liz 'PEZZO DE SORCA DER PORCODEDDIO' Buckingham è un PEZZO DE SORCA DER PORCODEDDIO
P.s.2 Allego foto di quella volta che mi è venuto duro
Caro C.S. (quale sarà la tua vera identità?),
durante il mio soggiorno londinese del 1995, in cui mi occupavo di una critica
del metodo punk-psicoanalitico (a cui preferivo il metodo metal-ANALitico,
più efficace in termini di risultati), ho avuto occasione di conoscere la musica degli
Electric Wizard e di capire perchè una roba così pesante e noiosa riusciva a essere
da me percepita come una GAYNA FOTONICA, per usare la terminologia di voi
giuovani.
Attraverso avanzate tecniche di osservazione e di questionari self-report, somministrati
ai concerti del suddetto gruppo ho scoperto una cosa sconvolgente: che gli Electric Wizard
non hanno mai cambiato formazione dal 1993 e che dunque i suoi componenti sono tutti
uomini!!! Dall'analisi dei dati svolta, ho scoperto che questo può essere dovuto a una
è successo questo: i fan della band, credendo di essere sotto effetto di sostanze che in realtà
sono chimicamente inerti, si sono a poco a poco convinti che
Tim Bagshaw fosse una 'bagascia'
(facendo un'induzione inconscia e impropria dal cognome) e dunque una gran bella fanciulla. Da qui hanno cominciato a percepire illusoriamente il suddetto Bagshaw (che nella realtà non è mai cambiato) come Liz Buckingham e, come effetto collaterale difficilimente spiegabile, che fosse addirittura sposata con quel ciccione di Jus Oborn (!!!!).
Dunque, caro C.S., potresti essere vittima di un'allucinazione dovuta a una sovra-esposizione a sostanze-placebo associata con l'ascolto dei vinili degli Electric Wizard. Tuttavia, non conoscendoti direttamente, questa diagnosi potrebbe essere errata e perciò non posso darti consigli per una terapia.
Sempre a tua disposizione!
Un caro saluto,
Dr. Celtic Freud