Thursday, March 26, 2009

Messaggio

Riceviamo e pubblichiamo.
Giusto per mettere in chiaro qual è lo stato del giornalismo musicale in Italia e quanto infinitamente più pettinato sia SoloMacello: siamo arrivati al punto che i "giornalisti" ci scrivono per ELEMOSINARE dischi perchè il loro giornale non gli permette di scrivere di metal. Buuu che direttore cattivone!

Riassumendo:
-Questo tipo che scrive per un giornale che chiameremo **** ** ci scrive perchè è convinto che noi tutto possiamo, e che soprattutto siamo dei distributori discografici. Più la prima della seconda.
-Si lamenta che il direttore di **** ** non gli fa recensire il metal e quindi le case discografiche non gli mandano più dischi a babbo morto.
-Quindi si mette in testa che noi dobbiamo fare in modo che il suo direttore si fidi ancora di lui (che ha un curriculum di ascolti black metal che snocciola in due titoli) facendo COSA, esattamente? Bypassando l'altrettanto suddetto direttore e mandando i dischi direttamente a lui che sicuramente saprà farne buon uso.
-In extremis cerca di scroccare comunque un triplo CD che avrà vergogna ad andare in negozio a comprare perchè gli diranno pure "Ah, è per suo figlio?".
-Tutto questo con la solita moda del cicisbeo solomacellico scrivere copiandoci per entrare in simpatia: sei appezzi.
Ecco sotto la mail originale - fatevi due risate alle sue spalle.

maledetto te,
in te io credo e da te voglio dei promo e possibilmente delal figa. perché non è possibile che io per anni recensisco metal su **** ** dove il metal non se lo filava nessuno o quasi poi il metal torna di moda e allora tutti s'improvvisano esperti di khanate e di black metal senza avere che so un disco dei pan.thy.monium o spheres dei pestilence o aver ascoltanto mezza canzone degli at the gates. ora io seguendo il blog mi ricordo che voi ceffi esaltati lavorate per **** o ********** (chei vnero mi mandava paccate di promo col correire ai tempi finché s'è rotta il cazzo che non recensivo più nulla). il mio piano diabolico è che ora voi mandate i promo a me e non al giornale che poi chissà bene che ne fa. se invece non lavorate in uno dei suddetti distributori non m'importa nietne, pagate coi soldi che vi fate con le puttane il boxset swedish death metal e me lo madnate per solidarietà. io penso che è un piano eccellente e poi ora scrivo anche di noise che sono più trendy.
però bacio le mani

8 comments:

Anonymous said...

Siete una calamita per gli imbecilli.

Anonymous said...

MINKIA MA CHE SCROCCONE DI MERDA!
MA TROVARSI UN LAVORO SERIO NO?
BELLA RAGA', CONTINUATE COSì A SPUTTANARE GLI IMBECILLI CHE SE LO MERITANO!!! :-)

BY
TRAUMA DJ! from Supergulp!

Anonymous said...

A Carlo "Lamb of diocan" Pastore e a Wad Caporosso non piace il metal e nemmeno la bestemmia.

Anonymous said...

'sta mail è simpatica, però.

Anonymous said...

..COMUNQUE, DOVESTE RIPENSARCI,( E QUINDI DECIDERE DI FORNIRE UN SERVIZIO ALLA COMUNITA' METAL ) A ME SERVIREBBERO:
*THELI-THERION
*SILENT ENIGMA-ANATHEMA
*FIVELANDIA 5-C. D'AVENA
*SCURDAMMUC'O PASSAT'-N. D'ANGELO.
IN MANCANZA, DEL FUMO ANDREBBE BENE.....

Utente Anonimo said...

stimatissima redazione SM, sono un lettore anonimo e obeso ascoltatore di metal, mi immedesimo molto nei vostri scritti.
sono recentemente (leggasi ieri) stato a new york e mentre passavo sotto al ponte di brooklyn, solo una manciata di parole risuonava nella mia testa vuota: erano quelle che usava il sindaco del metal nella sua famosa descrizione del sound dei biohazard, che modestamente citerei a memoria "ascoltando fuck the rules fuck fuck the rules, ti sembrava di stare sotto il ponte di brooklyn anche mentre passavi sotto al ponte di trento, porco dio" (cit.)

in onore a questo, ho scattato una foto per voi.

http://musicametal.blogosfere.it/images/marzo2009/brooklynsm.jpg

l'indirizzo forse potrebbe tradire il mio anonimato, ma probabilmente non capirete mai chi sono. io vostro fan che vi ammira da lontano...

capitan sbatta said...

magari questo ancora pensa che fare il "giornalista metal" sia un lavoro serio e di conseguenza si aspetta che la gente lo consideri DAVVERO. Certo che se scopa come scrive, ha poche probabilità di beccare della gnocca ma soprattutto anche di essere pagato.

I pan.thy.monium?!?! porcaccioiddio...

Basta Con La Droga said...

Io vorrei i due CD di questa http://www.youtube.com/watch?v=dZ94vnmvPrw fica bollente. Grazie.