Wednesday, March 25, 2009

Seconda puntata


Caro dottor Celtic Freud,

Le scrivo dietro consiglio di mio fratello maggiore perché abbisogno della sua inestimabile consulenza. Ho un problema dal quale non riesco a liberarmi e credo che solo lLi possa veramente aiutarmi a passare questa fase estremamente difficile della mia vita. Più che fase, è andato tutto a troie, a dire il vero. L'altro giorno stavo facendo all'amore con la mia fidanzata: stiamo insieme da circa tre settimane e non è mai andata così bene con una ragazza come questa volta. Credo di avere finalmente trovato l'anima gemella, lo credo davvero Dottore: lei ascolta metal! Ma ovviamente il fato doveva accanirsi su di me: dopo avermi fatto conservare la verginità per scelta altrui fino a 34 anni, finalmente mi aveva concesso di fidanzarmi, perdere quel fardello così pesante e soprattutto farmi pensare che il mio futuro potrà essere insieme a una donna, e non agli amici del fan club dei Suffocation, che comunque colgo l'occasione per salutare. Ora basta, passiamo al mio problema.

Stavamo facendo all'amore, appunto. O meglio, stavamo per fare all'amore: era il momento più eccitante, appena prima della copula. Mi allontano per pochi secondi e scelgo un disco da ascoltare insieme durante l'amplesso, la mia scelta cade su Tomb Of The Mutilated dei sempreverdi Cannibal Corpse, quella che contiene la hit "I Cum Blood", nonché "Hammer Smashed Face", resa famosa a tutto il mondo per aver fatto parte della colonna sonora di Ace Ventura, l'Acchiappanimali. Insomma: non certo un disco troppo pesante. Anzi, una roba quasi da venduti, diciamocelo cristo! Comunque: ho scoperto un'amara verità. La mia attuale fidanzata non si eccita con i Cannibal Corpse. Smembramenti, uccisioni, sangue e budella, pur nella loro essenza di carnalità, non la eccitano. Il problema è che io non mi eccito SENZA Cannibal Corpse.

La prego, mi aiuti.

DefenderOfTheSlaughter1967@diobubu.it



Caro DefenderOfTheSlaughter1967,

la tua lettera racchiude due problemi di fondo. Il primo è il seguente: il metal (e dunque il metallaro) piace alle tipe? A mio parere, in generale, la risposta è affermativa e l’esempio probante sono i componenti della redazione di SOLOMACELLO, che sono circondati da quantità industriali di donne e scopano tantissimo. Quindi, l’essere metallaro non preclude a priori un’intensa vita amorosa ed erotica (tradotto: il fatto che tu abbia perso la verginità a 34 anni sembra dipendere da fattori altri dal metal). Il secondo problema (legato al primo ma distinto) è invece se la musica metal sia l’ideale o no per creare un’atmosfera favorevole all’accoppiamento. Questa è una questione molto controversa e dibattuta e te la risparmio. Tuttavia, ti dico che, se ci focalizziamo solo sul suono dei Cannibal Corpse, gli studi indicano che non sono assolutamente l’ideale per questo tipo di attività, anzi, possono produrre effetti indesiderati. Perciò, il fatto che tu non riesca a eccitarti senza ascoltare questo gruppo può essere tra le cause della tardiva perdita della tua verginità (questa è solo un’ipotesi, dato che non ho avuto colloqui con te).

Per risolvere il tuo problema, ho appositamente creato (con il sostegno della mia equipe presso Dipartimento di Psicologia del Metal) una compilation musicale che potrebbe permetterti di avere rapporti sessuali senza rinunciare ai Cannibal Corpse. Il razionale che sta alla base di questa raccolta è il seguente: in una sequenza di brani volgarmente detti ‘scoperecci’* (che servono per eccitare la tipa) vengono inseriti dei brani dei Cannibal Corpse (che servono per eccitare te). In questo modo, si riesce a mantenere una sorta di equilibrio omeostatico tra la tua e la sua eccitazione, permettendovi così di godere in modo sano e gioioso.

Questi sono i brani della compilation e il link dove scaricarla:

1- Mongo Santamaria – Lady Marmalade

2- Parliament – Unfunky UFO

3- Cannibal Corpse – Addicted to Vaginal Skin

3- Sun Ra – The Perfect Man

4- Mongo Santamaria – Watermelon Man

5- Cannibal Corpse – I Cum Blood

6- Earth Wind & Fire – Yearnin’ Learnin’

7- Kool & The Gang – Jungle Boogie

8- Cannibal Corpse – Post Mortal Ejaculation

9- Parliament – Presence of a Brain


http://www.megaupload.com/?d=70XRT48U **



Un caro saluto,

Dott. Celtic Freud



* Non sono brani metal ma garantiscono grande eccitazione nel genere femminile.

** Usiamo Megaupload e non Rapidshare perché altrimenti Capitan Sbatta si lamenta.

2 comments:

El Pital said...

Dr. Celtic Frost Maestro di Vita. Mi inchino

capitansbatta said...

Ringraziamenti dal profondo dell'ano.
Capitan Sbatta.