Friday, June 20, 2008


COME DICEVANO I
BURN THE PRIEST...
"PREACHING TO THE CONVERTED!"
alias: FOTTITI
PRETE FRATE!


Questa volta vogliamo parlare di un fenomeno che i più accolgono con il sorriso sulle grandi labbra, facendoci una risata sopra e prendendolo come una goliardata. Se siete stati al Gods Of Metal (e speriamo per voi che ci siate stati altrimenti mettete fine alla vostra vita di merda) avrete visto che molto spesso, prima che il primo gruppo suoni, c'è un prete frate di merda che zampetta sul palco col suo saio color diarrea (solo i Sunn O))) possono mettersi il saio) e dice "EH GIOVANI NON DROGATEVI! GESU' E' UN FIGO!" e poi magari per sentirsi più a contatto coi gggiovani metallari dice anche parolacce tipo "SE TI DROGHI SEI STRONZO!" così riesce a connettere col suo pubblico e il babbo con la maglietta di Blind Guardian sotto il palco pensa una roba tipo "Ehi ma se il prete frate dice le parolacce allora è uno di noi quindi quasi sicuramente non mi drogherò e addirittura potrei anche pensare di farmi prete frate al termine della manifestazione heawy metal alla quale sto prendendo parte!"

Caro prete frate di merda, SoloMacello voleva dirti che NON TI STIMA.

A te potrà anche non fregartene un cazzo perchè tanto sei tutt'uno con Gesù, hai visto la luce, pratichi povertà e castità (questa anche i metallari) e siamo persino inclini a credere che non molesti i bambini... ma questa che ti stiamo per dire è una cosa seria, che se i media nazionali avessero un po' di cervello avrebbero già capito.
E invece il lavoro sporco, al solito, dobbiam farlo noi.
Ci sono due opzioni, caro prete frate di merda. Due e SOLO DUE. Scegli tu.


OPZIONE UNO:
Non capisci un cazzo.
Non capisci un cazzo perchè con tutte le sottoculture giovanili che si pigliano un culo di droghe e che si scopano quasi qualsiasi cosa sia morta da abbastanza poco per poterci infilare il cazzo tu che fai? Decidi di venire a predicare davanti ai metallari.
Che notoriamente:

1. Essendo finiti gli anni '80 non sanno più manco cos'è una spada se non quelli che ascoltano viking & pagan, e comunque eran solo quei coglioni dei Motley Crue e l'altro scemo chiomato frontman dei Megadeth a spruzzarsi.

2. Non prendono MDMA o cocaina perchè tanto son fuori come delle bestie dal primo secondo in cui Kerry King attacca con un riff o Tom Araya dice "Auschwitz! The Meaning Of Pain!"

3. Si fan qualche cannetta qui e là, e poi comunque non tante.

4. Ok, si sbronzano a bestia e poi bestemmiano ma CHI NON LO FA????

5. Adorano Satana poco e male, alla fine dei conti.

6. Non scopano COSI' TANTO.

I raver si pigliano pasticconi tagliati con la merda, collassano e vomitano sul cane e ogni tanto qualcuno ci tira le cuoia (bellalì), i discotecari si tiran su col naso metà della cocaina prodotta dalla municipalità di Medellin e poi ci bevon sopra ottanta coca&rum e poi si schiantano contro un fottuto platano (bellalì)... E tu che minchia fai? Vieni a predicar stronzate ai concerti metal dove tutti si tiran pacche sulle spalle, si ingaynano a vicenda, non guardano le tipe degli altri facendo risse perchè non ci sono tipe. E sono tutti uniti nella fede metallica, mica si scannano per dove parcheggiare il fottuto Cayenne, dato che son venuti in treno o con la R4 con le casse sfondate. E' evidente che sei stupido. E se non sei stupido, lo fai apposta, e quindi procedi al punto due.


OPZIONE DUE: Sei un fottuto paraculo. E ti spieghiamo anche perchè.

In sostanza ti comporti come uno statale: sei stato assunto da Dio e nessuno può più licenziarti, come se fossi un maledetto bidello del paradiso o roba del genere.

Come uno statale non ti preoccupi del risultato del tuo lavoro, ma solamente di farti vedere impegnato quando c'è qualcuno che guarda. E allora ZAC! davanti alle folle rimbambite dal fatto di essere a un festival metal alle 11 del mattino è buono anche il cadavere di mia nonna di fare il mattatore del cazzo nel nome di Gesù.

Così le alte sfere del paradiso possono anche pensare che tu ti stia sbattendo per salvare delle anime, per raddrizzare degli arbusti spezzati o per andare a riprendere delle pecorelle smarrite. Poi però quando hai recuperato le pecorella ci fai gli arrosticini, ipocrita.

La facciata è salva: Ruini o chinuque sia il capo dei preti frati vede che tu ti sbracci in nome di Cristo davanti a 'sta gente che, effettivamente, tanto devota non sembra, e che in più sociologicamente è facile da far passare come bestiame. Nessuno ha da dubitare di te e sei apposto. MA NON ANDRAI IN PENSIONE A NOSTRE SPESE!!!!


SCEGLI, PRETE FRATE!
E COMUNQUE INCULATI!
AL GODS OF METAL NON SEI IL BENVENUTO!



PS: in tutto questo sei anche un bell'esibizionista del cazzo. Non crediamo che Gesù approverebbe.

28 comments:

Anonymous said...

Al frate metallo ho parlato per 3 secondi al gods due anni fa. Devo riportarvi una cosa che nessun giornale, fino ad ora, ha scritto: ha l'alito più di merda che io abbia mi sentito!
E dire che gli stavo a cinque metri di distanza per parlare, per evitare di essere infettato dalla malattia che lo rende un religioso!

Simone. said...

Che potesse venire inculato da Kerry King sotto "Postmortem" a 2056 di metronomo. Sto pretaccio schifoso!
Non per spam caro mio, ma se volete tutti quanti leggere buone (se spera) recensioni dal thrash spacca culi al power dei dragoni (se fa pe dì) venite su Heavy Metal Critico, dove a giudicare sei tu e non dei poser che non sanno un cazzo!!! A cura del sottoscritto.
http://heavymetalcritico.blogspot.com!
Bella pe voi!

Anonymous said...

live for metal or die?! Occazzo...
cmq sindaco, il paragone con gli statali è geniale e sulla "postilla" del punto primo concordo IN PIENO!! Ci sentiamo per vederci sabato zioni, io vengo in moto pe' cazzi mia e dormo da Sara.

Anonymous said...

merda, ho cominciato a leggere questo blog...e....non c'è che dire...non capisci veramente un cazzo...
Con luoghi comuni triti e ritriti sul metal e sui metallari...con bestemmie e cose sataniche...ma vaffanculo...ascoltavo hard rock e metal quando tua madre ti spazzava il culo (e mi sa che te lo spazzava pure male) ho visto concerti metal di gente che tu non hai nemmeno sentito nominare ma mai ho letto un tale coacerbio di cazzate come su questo blog...
E poi...pettinare...manco mia nipote di tre anni parla così....ma vaffanculo....
Sei ridicolo.

K.

Solomacello said...

A parte che non sappiamo con quale coraggio tu venga qui a sfidare i Padroni Incontrastati Del Metal Mondiale, ma in ogni caso: "coacerbio"?

Anonymous said...

e chi sarebbero i padroni incontrastati del metal mondiale????

sei un povero sfigatello...renditene conto...

Solomacello said...

Dicci qualcosa che non sappiamo

Anonymous said...

Chi tira il culo a Frate Metallo, dovrebbe solo tacere! Guardate un po' che cosa si combina da queste parti...

http://www.megaupload.com/?d=ZRVLXPHG

Anonymous said...

dimmi tu qualcosa di costruttivo
invece di spalare merda sul mondo che non conosci e su tutte le realtà che non ti appartengono prova a guardarti intorno...

così come sei fai solo la figura del classico metallaro sfigato che tutti prendono per il culo...

Solomacello said...

Scusa ma tu, uomo di grande cultura, gusto e (ovviamente, si vede!) intelligenza: perchè non ti caghi addosso al nostro cospetto come tutti gli altri mortali invece che alzare la crestina che tieni in mezzo alle corna? Cioè cos'hai che non va fratello? Perchè non ci temi? Cosa c'è di sbagliato in te? Dovresti fartela sotto e invece cerchi lo scontro. Cazzo non è mai successo prima.

Anonymous said...

dai, smetti di fare il gradasso telematico e ragiona...

ma cazzo...quanti anni hai???

non metterti al livello dei vari ragazzini Emo e sfigati vari...

puttana eva riesci ad uscire dal tuo guscio sfigato e guardare il mondo???

K.

Anonymous said...

anonymous said, k o come cazzo ti chiami
non che questi cazzoni (sono più di uno, una moltitudine, già dovresti temere) abbiano biosgno dell'aiuto di un indie (?) ex magro verso il sovrappeso, ma ti sei infilato in una brutta situazione.
cazzi tuoi
e comunque rilassati, da buon metallaro e amico dei preti democristiano hai il senso dell'umorismo di un fagiano.
gyuntyny

Solomacello said...

K ma seriamente qual è il tuo problema? Se non ti fa ridere, vattene. Altrimenti rilassati, paintala di fare il democristiano, piantala di dire cazzate (tipo che abbiam 15 anni) e datti una svegliata. Che di preti, gente in malafede e rompicoglioni è già pieno il paese.

Anonymous said...

Ha un nome che inizia con la K: quindi è sfigato.
Vi vuole aiutare a guardare il mondo: quindi è gay.
Si prende male se sparlate di un prete: quindi è cattolico.

....sarà mica anche negro?

Anonymous said...

vabbè ragazzi, continuate a parlare di stronzate da bambinetti, mi sarebbe piaciuto intavolare una discussione seria...

minchia, mi sono buttato in una brutta situazione...infatti mi sto cacando addosso...gyuntyny se sei sovrappeso fai una bella dieta e risolvi il tuo problema...

macello, mi viene da ridere quando mi dai del democristiano, mai stato e mai lo sarò...non ho mai detto che hai 15 anni però dai tuoi discorsi sembra che quella sia la tua età...

per l'ultimo...vabbè...K è l'iniziale di un soprannome, invece gyuntyny è un bel nome...eh si..proprio un bel nome, non sono gay ma ho trovato preti buoni e preti cattivi come metallari buon e metallari cattivi, magari sono anche comunista...

Michele (va meglio così???)

Anonymous said...

oh zii...METALLICA IL 22 LUGLIO? RUTTI E PORCODIO?

Anonymous said...

siete i migliori. anonymous non capisce un cazzo puttana la madonna

Anonymous said...

che gayna del porco dio!
mi sarebbe piaciuto vedere del sangre ma evidentemente manca il fegato...

Anonymous said...

"boia dio", sei tu che non capisci un cazzo, l'anonimo ha reso splendente una giornata di merda... ahahah oddio l'ironia... ahahahaha.... non tutti possono comprendere ;)

oddio oddio voglio mandare a memoria lo scambio di battute di anonimo, solo che sto memorizzando tutti i testi degli slayer per sabato, non vorrei poi dimenticarmi qualcosa che parla di angeli della morte o robe simili.

Anonymous said...

no, ma davvero avresti voluto "intavolare una discussione seria" con il seguente inizio?
"merda, ho cominciato a leggere questo blog...e....non c'è che dire...non capisci veramente un cazzo...
Con luoghi comuni triti e ritriti sul metal e sui metallari...con bestemmie e cose sataniche...ma vaffanculo...ascoltavo hard rock e metal quando tua madre ti spazzava il culo (e mi sa che te lo spazzava pure male) ho visto concerti metal di gente che tu non hai nemmeno sentito nominare ma mai ho letto un tale coacerbio di cazzate come su questo blog...
E poi...pettinare...manco mia nipote di tre anni parla così....ma vaffanculo....
Sei ridicolo."

boh, non so, fa' te.
gyuntyny

Anonymous said...

"sei stato assunto da Dio e nessuno può più licenziarti"

questa è la cosa più geniale che abbia mai sentito.
grandi
s.

Anonymous said...

Yo, ok, datemi del collaborazionista, ho scritto un pezzo du prete cesare. vorrei però porre l'attenzione sul secondo commento ricevuto al pezzo...

secondo voi è serio?

http://musicametal.blogosfere.it/2008/05/frate-cesare-ospite-a-rock-fm-quando-lheavy-metal-incontra-la-religione.html

Anonymous said...

Fratello Metallo cmq merita una bomba a mano in culo. E anche quell'altro anonymous!

Anonymous said...

Oggi a pranzo al TG3 nazionale hanno parlato del Gods e in pratica si sono limitati a dire di questo rotto in culo di frate, facendo vedere una sua canzone di merda on stage e un'intervista di stronzate varie... e senza dire manco mezza parola su Carcass, Slayer e Iron Maiden! Ma porcaccio di quel dio impestato di sangue e sperma! Vaffanculo a sto Fratello Merdallo e a chi se lo incula!

Anonymous said...

o ma porco dio! tra tutti quanti fate a gara di chi tira piu stronzate?
IO CI SON STATO SABATO HO VISTO DEI CARCASS SUBLIMI e basta, quante seghe inutili.

by
Dio Vigliacco.
Addio.

Anonymous said...

Minchia che tristezza la disputa fra le tendenze ggiovanili, con tanto di soliti luoghi comuni sui rave. Ma questa è robba so '80s. Tipo qualcuno si ricorda Italian Fast Food?!? "Punk di merda...vigliosi!" (cit.) A parte questo, che cosa cazzo vuol dire ingaynarsi?

Anonymous said...

Bah, qui mi pare che siete i soliti metallari trve del c***o, che sanno solo sfottere i preti, bestemmiare e dire uno scatafascio di volgarità.

Invece di prendere per i fondelli quel frate che si fa il culo per andare a predicare la bontà in giro, cominciate a comportarvi in modo civile e maturo, non come degli scaricatori di porto che sanno solamente bestemmiare.

Siete ridicoli.



R.O)))

Anonymous said...

VIVA FRATE METALLO! VIVA GESU'!!!!!111111!!!!!!!!!!!!!!...