Wednesday, June 04, 2008

Certe parole vengono alla ribalta solo quando vengono associate a certi personaggi, particolarmente popolari. Ma il metal è fatto di altro, non si basa sulla moda del momento, sul cambiar del vento, sul piatto della giorno. E una semplice parola può nascondere un significato molto più alto e profondo.

Una delle parole che hanno colpito l'attenzione della redazione ultimamente è IMPETIGO perchè a quanto pare quella baldracca strafatta di Amy Winehouse se l'è presa, o forse se l'è fatta venire perchè ha deciso di smetterla di lavarsi facendo gara a chi cazzo fa più rattrappire la pelle del cazzo con l'altro coglione che si scopa, quelli dei BabyTampons.

L'Impetigine è una malattia che ti viene quando non ti lavi. L'Impetigo trasforma la tua faccia in culo, e se già la faccia ce l'avevi come il culo allora la tua faccia diventa un BRUTTO CULO CADENTE.

Guardate quanto è a pezzi:













TUTTO QUESTO NON LO POSSIAMO SOPPORTARE.
Tutti "Impetigo di qui! Impetigo di là!"

IMPETIGO UN CAZZO BABBEI DI MERDA.

Adesso che la troia se l'è preso tutti a riempirsi la bocca di Impetigo di su e di giù.

Ma noi GLI IMPETIGO li ascoltiamo da anni e sono tra l'altro una pettineria del dio boia.

Gli Impetigo suonavano grindcore con le carcasse, i cadaveri, i cannibali, e sono stati fra i primi ad avere l'idea più geniale in tutta la storia dell'arte del diciassettesimo, diciottesimo, diciannovesimo, ventesimo e ventunesimo secolo, ovvero utilizzare campionamenti di film horror come intro delle canzoni. Cioè onestamente Orgoglio E Pregiudizio, Metropolis, La Corazzata Potemkin e L'Ultimo Bacio possono anche tranquillamente andare a farsene dare in culo perchè l'idea degli Impetigo è la più pettinata di tutte, un vero fil noir che unisce un genere ispirato dai film horror... ai film horror! Se non è un'idea perfetta questa figuriamoci quella di vostra madre di cacarvi al mondo.

QUINDI EVVIVA GLI IMPETIGO!
ASCOLTATE GLI IMPETIGO!
VISITATE IL SITO DEGLI IMPETIGO!
SCARICATE GLI MP3 DEGLI IMPETIGO!

NON SOCCOERRETE AMY WINEHOUSE SE LA VEDETE PER STRADA CHE STA PER TIRARE LE CUOIA PERCHE' L'IMPETIGO E' UNA MALATTIA CONTAGIOSA!

E GUARDATE CHE PETTINATE LE LORO COPERTINE



8 comments:

Anonymous said...

Le copertine sono wettinate addirittura, ma non si legge il titolo dell'album. O erano self-titled?

Anonymous said...

secondo me la puttana non è da mandare al macello del tutto, alla fine sta facendo la pubblicità ad un gruppo pettinato, perdipiù sulla sua pelle... com'è che si chiama quella roba? skin advertising?

DMTagliagole said...

La Whinehouse sempre mi ha schifato e sempre mi schiferà. Sarebbe da venderle eroina tagliata col cif.

Anonymous said...

A me una volta m'e' venuta l'impetigine ascoltando gli Okkervill River (pensavo fosse "River", un nuovo disco degli Overkill, che comunque ormai sono scagati nella merda anche loro). Per curarmi ho dovuto ascoltare gli Impetigo e sacrificare un panda a Satana.

Sindaco, ma che dici delle sette sataniche? Ci hanno levato i Metallica, vogliono levarci pure il ghiavolo?

Anonymous said...

un paio di sere fa c'era un articolo al tiggi sulle sette sataniche (ma chissà di che parlava...?! io ho messo su i black ciabatt e mia figlia mordeva falene, in attesa dei pipistrelli)

a. said...

siete dei ciellini

Anonymous said...

Orcoiddio, ogni tanto succede anche qualcosa di buono va là:

Razorback Records has reissued IMPETIGO's 1992 classic LP, "Horror Of The Zombies", on CD, featuring two bonus live tracks, a 16-page full color booklet with "even more insane and detailed liner notes from legendary vocalist Stevo," descriptions of each song, tons of photos, art, and cover art drawn by Stevo that was originally only seen on a rare t-shirt from the early '90s.

According to the label, "this reissue is an essential must own release for long time fans of this incredible band and also for those just hearing about them for the first time!"

For more information, visit www.razorbackrecords.com.

salut!
=XV=

Anonymous said...

al commentatore qui sopra dico: RAZORBACK RECORDS COMMERCIALI!

sfruttano la winehouse per farsi oubblicità, si son venduti il culo, boicottate gli impetigo!

anche perchè ho letto proprio oggi che forse la winehouse forse ha la tubercolosi.

se muore di tubercolosi la rivaluto di brutto, è una morte molto rock.