Monday, April 30, 2007

Io quella testa di cazzo finlandese che hai te la spacco contro il muro. Ora, già sono anni che fai finta di essere metal quando in realtà ti piace sederti sulle bombolette di lacca e fare il giochetto "Dove sarà sparita la bomboletta di lacca?", ma adesso togli quelle mani senza unghie nere dai Napalm Death perchè sennò veramente ti mando dei biker o qualcosa e ti faccio far del male. Insomma la notizia che mi ha sconvolto la giornata oggi e che mi sta facendo turbinare a elica i coglioni è che quel chiappeallegre di Ville Valo degli HIM ha suonato col suo gruppo di merda a un festival di merda una cover dei Napalm Death. La "cover" è di YOU SUFFER, che a parte essere esattamente ciò che auguro a chiappeallegre, è anche il pezzo dei Napalm Death più corto, quello che dura meno di due secondi: il cretino si sarà anche beato di avere senso dell'umorismo - già me lo sento che si bulla con queli altri rincoglioniti del suo gruppo di merda "Ah ah ah ah come siamo sarcastici, facciamo una cover ma facciamo quella di due secondi così la gente capisce che abbiamo senso dell'umorismo!" Senso dell'umorismo? SENSO DELL'UMORISMO????? Io ti faccio ammazzare, non vengo nemmeno a occuparmene io per non sporcarmi le mani ma SMETTILA DI SCHERZARE COL METAL o ti giuro che te ne pentirai presto, anzi prestissimo, anzi mi meraviglio che tu non te ne sia già pentito. Quindi cara testa di cazzo Ville Valo, stacci attento, perchè se tu credi tranquillamente di poter fare il pettinato e incrociare il cuore con un pentacolo, così fai sia quello maledetto (che alle tipe piace), sia quello sensibile (che alle tipe piace), a me non me ne frega un cazzo. Resti carne (e pure poca) morta, con una faccia di cazzo, delle canzoni di merda, un gruppo di pederasti e un'immagine del dio cane che la camicia te la smerdo e i capelli te li taglio.

1 comment:

Anonymous said...

L'ho chiesto adesso a Ville perchè ha fatto quella cover (anzi grazie per lo spunto, ho scoperto ieri il vostro blog, mi fate morire): dice che i Napalm Death sono suoi amici e che non c'è nessuna ragione particolare per cui han scelto proprio quella canzone. Volevano fare un po' di sano macello (parole sue). Comunque se lo vuoi sapere è un cafone e se la tira.

Quando ci sbattezziamo?
Evita