Thursday, October 24, 2013

QUANDO E' GORDO E' GORDO


Giovedì gnocchi/a!
Ma soprattutto un guest post dal Sindaco Del Metal, nientemeno. Stavolta con un messaggio di pubblica utilità.
Lo pubblichiamo senza cambiare una virgola (anche perchè non la sa usare, la punteggiatura)

***

Ciao ragazzi, tutto bene? Complimenti L'altro giorno non sapevo che cazzo fare, persino la mia tipa immaginaria s'era presa la serata libera.
Allora ho pensato di uscire a bere qualcosa, magari vedere un concerto, lumare un po' di tipe altrui.
Nel locale sotto casa c'era questo gruppo che si chiamava SindacoMerda e ho pensato "che strano nome, cosa gli avrà mai fatto quel delicato colore azzurrino", non ci ho pensato e sono entrato, mi son preso una birra e nel cambiopalco ho guardato il merchandise: c'era un grassone con della roba infilata su per il didietro e delle scritte sulla panza che dicevano "maiale". A quel punto m'è passato per la testa che forse ma forse la storia dell'indaco l'avevo interpretata male. 
Sono andato al cesso, ho pisciato e vedevo che la gente mi guardava male, ma poi mi sono accorto che avevo mezzo culo di fuori e ho pensato fosse per quello.
Quando è cominciato il concerto l'atmosfera è un po' cambiata. Io mi bevevo il mio bel Mars Milkshake corretto Bailey's al bancone quando il tizio sul palco ha cominciato a insultarmi con questa canzone che diceva così:

"Grassone di merda figlio di un cretino
Fai schifo anche a tua madre
Non ti toccherei neanche con un bastone per vedere se sei morto
Ma in realtà desidero ardentemente ucciderti"

Non è che mi son preso tanto bene. Io volevo solo fare una serata fuori tranquillo.

I'm sexy and I know it / Kill for Jesus (medley)

"Fai schifo più di un cane obeso
Ho anche il sospetto che tu possa essere meridionale
Ci vuole di più a girarti intorno che a passarti sopra
Da sdraiato ti si vede su Google Maps"

Forse qualche problemino di peso posso anche ammettere di avercelo, ma così mi sembra un po' troppo

"L'altro giorno son venuto a prenderti in macchina
Ho fatto fuori mezzo serbatoio solo per fare manovra e farti salire
Mi hai scassato il semiasse
Quand'è l'ultima volta che ti sei visto i piediiiii????"

A questo punto mi sono incazzato, ho buttato con sdegno il mio Mars Milkshake corretto Bailey's verso il palco e sono andato a casa a piangere da solo.

Non è stata una bella serata.
Ciao, state bene
Il Sindaco Del Metal


***

La morale della favola è:
Ora, seriamente, ma davvero... pensavate che un messicano che si chiama Jesus a un concerto dei Deicide potesse mettersela in tasca?
C'è un limite a tutto!
(anche ai burrito che ti magni però, Senor Ortega)

Per i meno metal, la notizia è qui


BONUS/MALUS
In questo video fan-made di DEATH TO JESUS c'è almeno un'immagine (quella di Ratzinger pittato) babbata da SoloMacello ma l'avatar del profilo che l'ha caricato mostra una tipa quindi lasciamo correre

No comments: