Friday, July 27, 2012

PITCHFORK C'HA LA MAMMA MAIALA

CI TOCCA LANCIARE UN'ALTRA FAT-WA!


Noi metallari siamo al di sopra di ogni cosa.


Non ce ne frega molto della politica, non ce ne frega molto dell'inquinamento (a meno che non sia da piombo), non ce ne frega molto dell'uguaglianza sociale, da quando si sono sciolti i Downset. Non ce ne frega neanche così tanto della figa, a voler ben guardare. La sterminata disponibilità di pornografia gratuita online basta e avanza per tenerci vuoti e felici.


Di una sola cosa ci frega: DISTRUGGERE A BASTONATE CHI OSA TOCCARE IL METAL E NON HA DIRITTO DI FARLO.

Di gente come questa ce ne battiamo il belino:
Josh Penisuck alla Fiera Del Dildo Rotante di Portland, Giugno 2012
Povero rimbambiti, non capiscono che la merda che ascoltano ha la data di scadenza scritta in fronte, che nessuno si ricorderà di questo guano del cazzo fra 5 anni, mentre capolavori come Breaking The Law o I Cum Blood rimarranno immobili, indisturbati, inviolati a guardare dall'alto in basso questi patetici tentativi di  fare della musica, solo per poter dire "faccio musica", tra l'altro. Senza mai dire un cazzo.
Che brutte scene. Immaginatevelo un mondo così, dai, avanti, provateci.


Uomini dal pene breve che cercano di infilarsi dentro donne senza tette che fingono di bagnarsi al pensiero di Ryan Gosling ma vorrebbero solo fare da capanna per l'inverno a tutti gli All Blacks (sarà una coincidenza il colore? Noi crediamo di no). Donne senza tette che godono dall'essere maldestramente rimorchiate e sverginate nel contesto di festival frigidi da uomini che fingono di bagnarsi al pensiero di Ryan Gosling ma vorrebbero solo fare da capanna per l'inverno a tutti gli All Blacks.


E' QUESTO IL MONDO CHE VOLETE PER I VOSTRI FIGLI?


Noi di figli non ne avremo. Servono le tipe e le tipe non ci piacciono.
Ma se li avessimo, la prima cosa che faremmo appena imparano a leggere è mandarli a leggere questa recensione di Bitchfork in cui un povero coglione blatera puttanate che ha letto nel posto sbagliato sugli OM, infamando uno dei pochi dischi veramente sensati di quest'anno perchè deve fare lo snob del cazzo, che lui gli OM proprio non li capisce, tutta 'sta serietà, tutte 'ste cose sulla morte, che noia, è Estate, io non capisco, questa musica mi disturba, ma cos'è, ma dai Al Cisneros, ridi un po', su che ti fa bene. Addirittura li trova "involontariamente comici", il piccolo inutile idiota.



ANDATE A CACARE
MA CACATEVI ADDOSSO
SAPPIAMO DOVE ABITATE
E NON ABBIAMO UN CAZZO DA FARE




1 comment:

Anonymous said...

Odio questi emoindiesucchiacazzi
con i pantaloni acquaincasa e cappellino a bombetta.
così come mi fa cagare tutta la scena del miami.
non ho capito un cazzo di quello che hanno scritto ma so solo una cosa so: chi tocca Cisneros è FINITO. due giorni e vado in ferie pure io se vi serve una mano porto anche una decina di ex zarri così giusto per menar mani

M

p.s grazie per l'ultima chicca stagionale con gli eyehategod. hanno spaccato come sempre. e c'erano anche belle ragazze (:!