Wednesday, June 06, 2012

Vuoi suonare al SoloMacello Fest 2012? Chiedici come.


Vi abbiamo fatto aspettare un po' ma siamo certi ci perdonerete.Abbiamo finalmente completato la lista dei gruppi che potrete vedere al SOLOMACELLO Fest il prossimo 26 Giugno insieme a Napalm Death, Unsane, Bologna Violenta, Mombu e tutti gli altri: i nuovi arrivi in casa SoloMacello sono Rise Above Dead (che presenteranno il nuovo album Stellar Filth) e Ornaments.
Avevamo promesso però almeno tre nomi - ne manca uno, no?

Anche quest'anno abbiamo deciso di farlo scegliere a chi verrà al festival. Se tu e il tuo gruppo, convinti di essere i nuovi Red Fang, volete suonare al SoloMacello Fest 2012 non avete che da mandare una mail a miodi666@gmail.com 

Potete cominciare subito e avete tempo per mandarle fino a Venerdì 8 Giugno alle ore 16.00 (fa 48h)In attachment metti un MP3 (UNO SOLO), una foto a bassa risoluzione e un link. Se scrivi nel subject solo il nome del gruppo è più facile. Lunedì 11 Giugno annunceremo quali gruppi (tre) ci sono piaciuti e lasceremo votare al Grande Pubblico quello che piace di più, che finirà per suonare il 26 Giugno. Venerdì 15 Giugno a mezzogiorno in punto sospenderemo la votazione, faremo i conti e annunceremo il vincitore.

CHI PUO' PARTECIPARE?I generi accettati sono: tutto il metal, psichedelia, hardcore, post-hardcore, medio-hardcore, vegetarian progressive grindcore, post-pre-ultra-minimal-revival-metal, cover band di Celine Dion. No dai, avete capito: guarda chi/cosa suona e ha suonato al festival e saprete automaticamente se ci potete stare o no. Per poter partecipare il tuo gruppo deve aver pubblicato al massimo un EP autoprodotto. Il gruppo vincitore non suonerà in un sottoscala, i cancelli saranno già aperti  e l'orario indicativo di inizio dell'esibizione è fra le 19.15 e le 19.30 per 20 minuti. Sarà necessario essere al Magnolia entro le 16.00 circa, quindi se sapete già di non poterlo fare, non partecipate.

No comments: