Wednesday, June 25, 2008


Minchia non ci siamo per un cazzo.

Ma non ci siamo veramente per uno stracazzo.
E' un casino una fottuta tragedia è come quando si son sciolti i Carcass però almeno loro adesso si sono riformati.


Sarà che è la settimana che porta al Gods Of Metal e quindi siamo particolarmente sensibili e ingaynati, ma 'sta merdata di Panorama non ci va giù.

Quale minchiata? QUESTA MINCHIATA (clicca per ingrandire coglione)






Che sarebbe a dire? Sarebbe a dire che Panorama, settimanale che ALMENO una volta metteva della figa in copertina, a partire da ieri mette nelle edicole, settimana per settimana, due CD degli IRON MAIDEN alla volta. Tra l'altro in ordine cronologico quindi partendo dalle robe più pettinate con Paul Di Anno fino ad arrivare ai secchi di diarrea dei dischi con Blaze Bailey e chiudendo con l'ultimo paio, che almeno c'è Bruce Dickinson anche se ogni pezzo dura come un album dei Locust (oh pettinati i Locust) e spacca i coglioni.

Panorama, in caso siate Michele K e quindi poco avvezzi a capire le cose, è di proprietà del fottuto Nano Col Panama e diretto da quel mascellone screanzato di Maurizio Bel.. Maurizio Belp.... orco dio non riesco neanche a scriverlo. Vabbeh, questo:


Siccome prevenire è meglio che pigliare a mazzate, e fa caldo e l'estate ci fa cacare, vi preveniamo: in particolare dato che ultimamente qui è pieno di stronzi mettiamo in chiaro una serie di cose:

-NO. NON SIAMO CONTENTI CHE UNA PUBBLICAZIONE POPOLARE E DIFFUSA COME PANORAMA RICONOSCA LA GRANDEZZA DEGLI IRON MAIDEN.

-NON CE NE FREGA UN CAZZO, PIU' PRECISAMENTE.

-NON SIAMO APERTI DI VEDUTE E MAI LO SAREMO.

-IL METAL E' UNA NICCHIA. IL METAL E' UN'ELITE. ENTRANO SOLO I PEGGIORI SE SEI UN PETTINATO PUOI ANDARTENE AL CACORICO'.

Ora voi penserete che ci siano delle ragioni politiche dietro tutto questo.

No. La politica la lasciamo a chi ha voglia di perdere tempo per vedere cosa (o chi) c'è sotto la sottana di Rosy Bindi e per chi è convinto che la Carfagna sia qualcosa di diverso dalla fluffer di Silvio: infatti se entra la storia che bisogna usare entrambe le mani per votare in Parlamento 10 a 1 che la Carfregna la mandano a casa.

Le ragioni sono molto più gravi di quelle politiche, boicotta il biscione ecc. ecc. ecc.

è che
CHI NON CAPISCE DI METAL
DEVE TENERE GIU' LE MANI!!!!!!


Alcuni lampanti dimostrazioni che Belp... Belp... a Panorama non capiscono un cazzo di niente di metal:

1.











Al Piano?????????????
?
Ho capito che è un espediente per "presentare il piano editoriale" ma cosa cazzo c'entra il piano con gli Iron Maiden? Già i gruppi con le tastiere a parte gli Emperor e i Faith No More fanno cacare... ma gli Iron proprio no. Incompetenti.


2.






















Uso di terminologia metal in maniera insensata. Incompetenti.

3.























Uso di iconografia metal fuori contesto. Incompetenti.
"Quelle dita te le spacco" (cit.)


RIASSUMENDO:

Non comprate i CD degli Iron Maiden in allegato a Panorama!
Non date soldi a chi si fa bello col metal ma non conosce la vera essenza brutale e distruttiva e pettinata e misantropica e spakkakuli e bellalì e vaccadìo del VERO METALLO PESANTE!
Non create un pericoloso precedente!
Non fatevi le seghe sulle foto della Carfagna! Guarda quanto l'è buona Doro Pesch!

4 comments:

onan said...

Io a 12,90 non ho resistito. Che ci devo fare? Originali avevo solo i vinili.
I cd sono quelli rimasterizzati, enhanced.. Non hanno scritto Panorama o Tv Sorrisi e Canzoni da nessuna parte.
Li ho regalati a mio figlio per la promozione assieme al biglietto del Gods Of Metal.
Mettiamola così, dai.

Attenti, Eddie è in copertina anche a Rolling Stone.

Anonymous said...

se questo non è l'ennesimo scherzo della vostra gayna (che coi fotomontaggi voi nerd ci sapete fare), io sono senza parole... non ci credo...

due parole le ho in realtà, e una è puttana. e l'altra è madonna.

domani cerco di raccapezzarmi e vi rubo l'articolo per scrivere qualcosa di ironicamente polemico, ma sono moralmente a pezzi. poi vi linko e ringrazio, per far capire alla gente come si parla all'altra gente.

Anonymous said...

Anche su sorrisi e canzoni ci sono.
Roba che nello stesso giornale parlano di Mina e altra gente morta.
Mio fratello se li sara' prenotati al volo solo per il gusto maniacale di avere. stile maglietta dei Blind Guardian che e' piu' vecchia della sua pelle.

Anonymous said...

L'unica cosa con cui dissentire e' che, per le seghe, la Carfagna funziona molto meglio di Doro. Anche se entrambe sono poco metal: il vero metalz, che e' ghei, si fa le seghe sui muscolazzi di Eric Adams e sul pacco di Joey De Maio.