Friday, May 25, 2007

NON SEI CAPACE, RITIRATI

Ieri sera per caso guardavo un programma su un canale, perché tanto non avevo di meglio da fare. Pensavo di vivermela bene, pensavo di farmi magari qualche risata, invece MI E' SALITO UN MAIALE DEL PORCODIO quando ho visto il programma di Alex Infascelli (quello in foto). IO, lui, non lo sopporto. A parte che ha un'aria insopportabile, a parte che non sa argomentare, a parte che quando parla sembra si mangia le parole, a parte che se uno come lui mi dice di aver letto dei libri non ci credo (anche eprché non li leggo nemmeno io). A parte che non è capace di mantenere alta l'attenzione di chi lo ascolta. A parte che ieri il caso ha voluto che in studio con lui ci fossero ospiti Il Teatro Degli Orrori, a parte che Pièppàòlo gli ha tirato il culo. A parte tutto questo, lo dico e lo confermo da qui fino al giorno in cui non ascolterò più metal: ALEX INFASCELLI RITIRATI, NON FAI RIDERE E SEI POCO INTERESSSANTE. Lo dice anche il nano.

Torna da dove sei venuto, ovvero dalla biblioteca studentesca degli universitari di Bologna, che credono ancora nella rivoluzione culturale.

Abbiamo fatto delle ricerche statistiche, chiedendo un parere agli italiani. Ecco cosa ne pensa il 99,9% dei ciccioni

Defender Of The Fat scrive:
cosa penso di infascelli?
che pur essendo un ciccione tatuato (come la maggior parte della gente che stimo) è quel tipo di ciccione tatuato senza gayna che invece di accettare il suo essere ciccione sfogandosi nel metal si tatua per provare fare il salto verso la pettineria mainstream.
O sei un ciccione tatuato metal (con tutti i suoi PRO e i suoi contro) O cerchi di fare il TIPO.

Defende Of The Fat scrive:
Ergo sei appezzi Infascè!!!!!!!

guardate qui quanto è a pezzi

Meditete, gente , meditete.

2 comments:

Anonymous said...

'abbiamo unito gli sforzi per fare un pettineria' (cit.)

joshua said...

Macello! It's so nice for me to have found this blog of yours, it's so interesting and spiritual, tough antichristic, so I believe. I sure hope and wish that you take courage enough to pay me a visit in my PALAVROSSAVRVS REX!, and plus get some surprise. My blog is also so cool! Off course be free to comment as you wish.