Wednesday, November 23, 2005

IL METAL SCORRE FORTE NELLE TUE VENE, SAM!




Grande concorso! Trova le differenze!


E' morto a Santa Barbara, in California, Sam, conosciuto per essere il cane più brutto del mondo. L'animale, che avrebbe a breve compiuto 15 anni di età, ha dovuto essere soppresso a causa di gravi problemi cardiaci. Sam era di pura razza "Chinese crested", aveva partecipato a numerosi show televisivi e a concorsi a livello nazionale. A dare l'annuncio della morte del cane è stato il "Santa Barbara News-Press".
Sam, un esemplare purissimo di "Chinese crested" aveva il corpo nudo, senza peli eccetto un ciuffetto sulla testa, ma non solo: aveva anche i denti storti e il muso completamente ricoperto di verruche.
Tutte queste particolarità gli avevano garantito una grande popolarità; Sam aveva infatti vinto numerosi concorsi canini per l'elezione dell'esemplare più brutto, oltre a partecipare a diversi show televisivi.
Il povero animale, che avrebbe compiuto 15 anni di età tra pochi mesi, soffriva però da tempo di gravi disturbi cardiaci. Così la sua padrona, Susie Lockeed, si è vista a malincuore costretta a doverlo sottoporre a una iniezione letale, per porre fine alle sue sofferenze.
"Non credo che ci sarà mai un altro Sam - ha commentanto la donna - e per alcuni è una buona notizia".


PS: sostituire la parola SAM nell'articolo con la parola QUELLODEGLISLIPKNOT per notare come il senso non cambi. Provare con l'ultima frase per credere.

No comments: