Friday, January 17, 2014

C'HO FAME COME RAKOVITZ - FRIDAY NIGHT AT THE MOVIES EDITION

Il tempo di uscire da via Solferino e farsi una doccia ed eccoci qui: il sito del Corriere pensava di poterci fregare e mettere il video degli Hungry Like Rakovitz in anteprima (dice che di sfigati con gli occhiali spessi e tipe smunte ce ne han piene le palle e volevano aprire a qualcosa di più giovane e alla moda) ma se vogliono fare gli arroganti in questo modo dovrebbero forse mettere uno più grosso di security all'ingresso. De Bortoli tieni giù le mani dal metal porco il tuo dio.

 'Sta cosa dei Rakovitz dovevamo giocarcela meglio. Licenzio qualcuno.

E' quindi con grandissimo piacere che vi presentiamo in anteprima assolutamente esclusiva per SoloMacelloTV l'istrionico videoclip di  The Size Of The Horn dei bergamasc warriors ov metalz Hungry Like Rakovitz che potete guardare esattamente qui.


Il video si candida subito a videoclip musicale dell'anno perchè contiene tutti gli elementi fondamentali affinchè un video metal sia pettinato:
1) Una chiesa che brucia
2) Un tizio che vomita
3) Un pelato

Quale migliore l'occasione per ricordare che domani sera i nostri amici di Macigni hanno tirato su questa Gayna che vedete spiegata con un disegno qui sotto?
Anche a noi piace la botanica
E ricordatevi che c'è fino a fine Gennaio per fumare il canone.



1 comment:

Unknown said...

Solo a vedere l'immagine e a leggere 'cannone' sono andato in orbita.

http://www.youtube.com/watch?v=WeYsTmIzjkw